Visualizzazione stampabile
-
Giangi91 ho la soluzione.
Il problema è quella testa di C di Asus che ha cambiato il nome al formato del file ed anche tua :-) hai la versione 10.4.2.18 ...........era uscita la 20 a quanto pare contenente il fix al nome.
Tu devi scaricare (cosa che hai fatto) ,estrarre il file,rinominare il file EP201_768_SDUPDATE.zip con WW_epad-user-10.6.1.8.zip (a memoria dovrebbe essere quello giusto,al massimo ti scarichi la versione WW 20 o la 18 e vedi il formato del file)...............sempre a memoria dovresti metterlo nella cartella download e riavviare.
Se ho ragione :-) un bel thanks :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Qua due sono le cose o non leggi tu o non ml esprimo bene io. Ti ho scritto come devi fare qualche post sopra.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Certamente il mondo è un grande contenitore di utonti,ma questo non è il caso.
La colpa è del programma che gestisce il foro,non ha un refresh lampo............per risparmiare banda?
-
Quote:
OverBoost
Certamente il mondo è un grande contenitore di utonti,ma questo non è il caso.
La colpa è del programma che gestisce il foro,non ha un refresh lampo............per risparmiare banda?
So dei problemi di aggiornamento di alcuni.
L'utente si lamentava che nessuno l'avesse aiutato. Quando io invece avevo proposto una soluzione. :-D
Spero che risolva con il tuo metodo, che risulta essere molto più semplice di quello da me proposto.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
nessun risultato con entrambi i metodi :)
ho rinominato il file come descritto da OverBoost, ma al riavvio, ancora niente.
Cleto, ho connesso il tab a AsusSync disattivato antivirus, cambiato porta USB, attivato debug USB, ma ottengo sempre il solito < waiting for device >
-
Risolto facendo il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Adesso ho JB 4.2.1
-
Quote:
Giangi91
Risolto facendo il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Adesso ho JB 4.2.1
Ot: Oo a non l avevi fatto? :-) :-) vedete che molte volte serve il ripristino :-) :-) :-) bene buon 4.2.1
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Aggiungerei tra i bug i riavvii casuali (con la 4.1 non succedevano)
-
Quote:
squall250
Aggiungerei tra i bug i riavvii casuali (con la 4.1 non succedevano)
Riavvi????
-
Già, il tab mi si riavvia da solo senza motivo e senza un uso pesante.
Era un bug presente anche nel nexus 10 risolto poi con la 4.2.2
-
Quote:
squall250
Già, il tab mi si riavvia da solo senza motivo e senza un uso pesante.
Era un bug presente anche nel nexus 10 risolto poi con la 4.2.2
Si ma se fosse un bug ..dovrebbe farlo a tutti no? Oo boooo ci sono bug e bug e il brutto e che non puoi tornare alla 4.1 per ora :( mi spiace per te