Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paveln
Dopo l'aggiornamento alla 4.2.1 diversi giochi tra cui zen pinball hd (presente nello store tegra) laggano paurosamente. Prima dell'aggiornamento andavano meravigliosamente. A qualcuno e' accaduto? Come risolvere?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Quote:
Galaktron
A me succede la stessa cosa ma non so come risolvere (per meglio stare qui giaccio)
Faccio parte della schiera :(
Il mio tablet ha appena 3 mesi (preso a Natale), no root, no bootloader, solo app da google play. Dopo l'aggiornamento, le app laggano da morire. Alcuni giochi vanno talmente piano da essere inpraticabili (RR3 ad esempio). Allora ho ripristinato, le prestazioni migliorano, ma i lag rimangono. La tanto vantata interfaccia lagga paurosamente anche lei, altro che più fluida.
Sono veramente incazzato nero! Anche ripristinando il tablet è ai limiti dell'usabilità.
-
Fatevi sentire da Asus, contattatela sul loro sito. Se nessuno si farà sentire, non avrete un bugfix
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
ahi ahi.. già 2 volte che mentre sto giocando (a 2 giochi diversi) si blocca e dopo pochi secondi si riavvia... giusto da 1 settimana ho aggiornato a 4.2.1...
è un problema software secondo voi ?
-
Ormai ci rinuncio, tenuto sempre come un cimelio (no root o altre modifiche). Pensavo che gli aggiornamenti firmware fossero stratestati dato che arrivano direttamente dal produttore del tablet ma comincio a pensare che non lo siano. Vorrei capire una cosa, solo chi ha fatto root o cose del genere non ha avuto problemi col nuovo firmware ? Con la 4.1 era perfetto ma ora con la 4.2 è totalmente inutilizzabile. Sono passate più di due settimane e nessun fix. Non posso più installare niente da google play, il tablet (se così lo posso ancora chiamare) parte... uno o due minuti e si riavvia, poi quando sembra che "finalmente" sia partito... qualche minuto... freeze totale e... riavvio. Se non riesco a farlo funzionare senza fare root allora l'unica cosa da fare è cercare un tablet diverso.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Quote:
AleMarvel
ahi ahi.. già 2 volte che mentre sto giocando (a 2 giochi diversi) si blocca e dopo pochi secondi si riavvia... giusto da 1 settimana ho aggiornato a 4.2.1...
è un problema software secondo voi ?
Si, é un problema dovuto all'aggiornamento, ê successo anche a me
-
speriamo fixino.. non ho altre idee.. mal che vada faccio il root e risolvo..
cavolo funzionava BENISSIMO prima dell'aggiornamento !!!
e non me ne fregava nemmeno nulla di aggiornarlo.. mannaggia
-
Trovato un 3d sul forum ufficiale di gente con lo stesso problema.
www .transformerforums .com/forum/transformer-pad-300-help/35235-asus-tf-300t-problem-lag-games-jelly-4-2-1-a.html
Nonchè un link su come si resetta
www .transformerforums .com/forum/guides-tips-tricks/18213-how-perform-factory-reset.html
-
Cavolo, è grave.... ora sto per mettere sul mio prime la 4.2.1, un porting di quella del tf300t. Vedo se pure a me fa lo stesso problema, se me lo fa, chiedo allo sviluppatore( uso custom rom) di trovare un bugfix sia per il prime che per tf300. Per ora contattate asus
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Io con la 4.2 mi pare di avere un altro tablet da come è reattivo, adesso c'è davvero soddisfazione ad usarlo , ho avuto un solo riavvio da quando ho inserito l'ultimo firmware e penso possa capitare (oltretutto mi pare sia accaduto dopo aver usato la funzione dlna con la tv), per chi ha lag provate a pulire la cache con 'app cache cleaner', per il lag sui giochi io con quelli che uso non ho problemi (MC4, Asphalt 7, NFS, Temple run e altri che non ricordo)
Certo che è strano, stesso tablet, per alcuni è fantastico e altri hanno lag (?), forse dipende da quante app che hanno notifiche e processi attivi costanti in background sempre attivi, io sotto questo punto di vista sto molto attento e non uso neanche widget.
-
Già fatti 3 factory reset, all'inizio sembra andare bene ma più passa il tempo più peggiora fino a diventare inutilizzabile. Su 4.1 stessi programmi e configurazioni mai nessun problema... speriamo in un fix.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T