Visualizzazione stampabile
-
io l'ho comprato il giorno 11.03.2013, gli ho fatto fare tutti gli aggiornamenti del caso fino alla 4.2, bene, installo waze e non mi fixa i satelliti, nemmeno lasciandolo su un tavolo all'aperto per quasi mezz'ora, me lo sono fatto sostituire il giorno successivo dicendo che aveva problemi generici visto che si era impiantato 3 volte in meno di 4 ore di utilizzo. Non ho più effettuato l'aggiornamento alla 4.2 e vedo di non farlo fino a quando non sarà rilasciata una bug fix. Altra questione a mio parere odiosa, il sistema autofocus della fotocamera che sulla 4.1 non c'è.
-
Ragazzi sono rimasto fregato anche io. Aggiornato al FW 10.6.1.8 e ciao ciao audio da HDMI, che fino a prima funzionava a meraviglia.
Ho scritto 2 volte ad ASUS e mi hanno risposto di fare un wipe ed un reset e se non funzionasse, portarlo in assistenza.
Ho provato già di tutto ma con zero risultati.
Avessi comprato un Samsung!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerocoolr6
Ragazzi sono rimasto fregato anche io. Aggiornato al FW 10.6.1.8 e ciao ciao audio da HDMI, che fino a prima funzionava a meraviglia.
Ho scritto 2 volte ad ASUS e mi hanno risposto di fare un wipe ed un reset e se non funzionasse, portarlo in assistenza.
Avessi comprato un Samsung l' uscita HDMI neanche l' avevi ed ancora andavi con ics ...... Io non ho nessun problema e l HDMI mi funziona perfettamente compreso l' audio, probabilmente dipende anche dal tipo di TV
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
zerocoolr6
Confermo. l HDMI non dipende dall aggiornamento o solo da esso e pure tutti gli altri problemi. Se tutti avessero gli stessi problemi allora sarebbe un problema o dell aggiornamento o del tablet. Una parte di utenti ha notato dei problemi (HDMI , riavvi, ecc..) ed essi possono derivare da un errata esecuzione tra tablet e l aggiornamento , quindi basterebbe un fix e si risolverebbe il tutto .Ma ciò non esclude che le cause derivino da un dispositivo od applicazione che non è compatibile con la versione del tablet. Nel caso dell HDMI potrebbe essere che la TV sia incompatibile:-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Quando aggiornate qualche app da google play (lasciando la pagina aperta su g.play) funziona tutto correttamente?
OGni mb scaricato la pagina "scatta"
-
il mio tablet va tutto sommato bene tranne sempre il solito problema che quando registro un video e lo vado a rivedere ho sempre il famoso rumore in sottofondo..... mi sà che non è questione di aggiornamenti ....
-
Quote:
squall250
Quando aggiornate qualche app da google play (lasciando la pagina aperta su g.play) funziona tutto correttamente?
OGni mb scaricato la pagina "scatta"
A me ciò non succede e anche se non ho molte app installate:-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Ragazzi togliete roba inutile (widget in primis che rallentano di brutto) e monitorate i processi attivi verificando che alcune app non siano sempre attive in background, il TF300T con l'ultimo aggiornamento è davvero ottimo, controllate sopratutto la memoria libera, a me è passata da 180mb a 500mb (significa che l'ultima rom è davvero ottimizzata) ed infatti la reattivita ora è buonissima mentre prima si saturava la ram con qualche rallentamento.
-
Quote:
P4skhe
Ragazzi togliete roba inutile (widget in primis che rallentano di brutto) e monitorate i processi attivi verificando che alcune app non siano sempre attive in background, il TF300T con l'ultimo aggiornamento è davvero ottimo, controllate sopratutto la memoria libera, a me è passata da 180mb a 500mb (significa che l'ultima rom è davvero ottimizzata) ed infatti la reattivita ora è buonissima mentre prima si saturava la ram con qualche rallentamento.
beh ma non pensi che un quad core + un 1gb di ram dovrebbe riuscire a gestire tutti i processi attiva e qualche widget??
cioè ci riesce il mio galaxy nexus (con custum rom) che a livello di hw è molto piu indietro rispetto al tablet...... (cio dimostra che il software non è ottimizzato)
-
Questo è vero, anche il mio Galaxy Nexus (rom stock) è un pelo piu' veloce del TF300 :) , pero' non ho comunque lag avvertibili neanche nel tablet con l'ultimo aggiornamento, sul fatto poi che il tegra3 ed i 4 core non siano perfettamente utilizzati mi trovi d'accordo.