CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 69 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 689
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento Jelly Bean 4.2.1 disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Io invece in modo contrario devo dire che Asus nel mio caso ha davvero fatto un buon lavoro.
    Ho comprato un tf300t tre mesi fa al prezzo di 250e (compresa custodia e cavo HDMI ) ebbene è sempre stato perfetto con la 4.1 . Con la 4.2 mi funziona tutto correttamente sia bluethooth, sia HDMI che il resto. Il browser si blocca meno ed è più veloce , la fluidità notevolmente aumentata e tante altre cose. Forse l unica vera pecca è che si riavvia quando ho mille applicazioni aperte ma anche altri dispositivi se troppo stressati danno lo stesso problema. E vero , Asus deve sistemare alcune cose e si spera che le sistemi velocemente senno perde clienti :-)

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

come ho scritto qualche post indietro, io l'ho ricevuto in regalo circa tre settimane fa, l'ho aggiornato subito e poi ho cominciato a metterci mano, bene gps non funzionante e riavvi, me lo sono fatto sostituire il giorno dopo e non l'ho ancora aggiornato. Il ragazzo del negozio dove è stato acquistato mi ha detto che è possibile, dal sito asus, fare un hard reset e tornare alla versione 4.1.1, mi confermate questa informazione oppure mi ha detto una cavolata? Inoltre dove si scaricano gli eventuali aggiornamenti se non si vogliono fare via OTA? grazie

Senior Droid L'avatar di squall250

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

Il firmware si trova sul sito ufficiale Asus (sezione tf300).
    Si può tornare indietro flashando (quindi avendo il bootloader sbloccato) la versione precendente ma perdi la garanzia.

Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Visto che si parla di aggiornamenti... quante probabilità ci sono, secondo voi, che si arrivi anche alla prossima versione di Android (4.3 o 5 che sia)?

Senior Droid L'avatar di squall250

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

Credo che le rom stock si fermino qui (al massimo alla 4.2.2) anche perchè è già uscito il sostituto del tf300 quindi punteranno su quello.
    Se si vuole Android 5.x non ci restano che le rom alternative e con cyanogenmod ne avremo

Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Mmm..... quindi... visto che io della garanzia ho solitamente bisogno... ho capito che mi converrà attendere fino ad agosto...

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo1993 Visualizza il messaggio
    Mmm..... quindi... visto che io della garanzia ho solitamente bisogno... ho capito che mi converrà attendere fino ad agosto...
    Non credo che avrai bisogno di ulteriori aggiornamenti. Il terminale funziona bene così com'è. Parlo del 4.2.1. Non si deve per forza aggiornare. ;-)

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

No, vero in effetti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'HDMI non và proprio, però con la vecchia versione non l'ho mai provato.

con l'adattatore USB, quando si trasferiscono file su chiavetta, viene scritta anche una lost.dir che non capisco se si tratta di un malfunzionamento; anche in questo caso non saprei se con la vecchia versione andasse bene.

Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che sarebbe stato necessario inviare il tablet presso i loro laboratori. Ho chiesto sempre all'assistenza se era proprio necessario e mi hanno risposto che non sono tenuto a inviare il tablet ma posso aspettare il prossimo aggiornamento.
    Qualcuno di voi è in grado di farmi capire se i problemi che mi sono accaduti sono esclusivamente dipendenti dall'aggiornamento?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fragoladj Visualizza il messaggio
    L'HDMI non và proprio, però con la vecchia versione non l'ho mai provato.

con l'adattatore USB, quando si trasferiscono file su chiavetta, viene scritta anche una lost.dir che non capisco se si tratta di un malfunzionamento; anche in questo caso non saprei se con la vecchia versione andasse bene.

Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che sarebbe stato necessario inviare il tablet presso i loro laboratori. Ho chiesto sempre all'assistenza se era proprio necessario e mi hanno risposto che non sono tenuto a inviare il tablet ma posso aspettare il prossimo aggiornamento.
    Qualcuno di voi è in grado di farmi capire se i problemi che mi sono accaduti sono esclusivamente dipendenti dall'aggiornamento?
    Grazie
    Siccome non hai mai provato l HDMI nella versione vecchia, potrebbe anche non dipendere dall aggiornamento . Molti pero si lamentano del problema all HDMI quindi può anche essere dovuto a ciò . Io fossi in te aspetterei.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

Pagina 33 di 69 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio