Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrPumpkin
eccolo dunque confermato il problema dov'è! mannaggia però :((( come risolviamo?
Allora che vi siano problemi col bluetooth in alcuni tf300t (e nexus !) te lo confermo e nel caso l applicazione utilizza il bluetooth ci possono essere i problemi pure li. Se invece il bluthooth ti funziona perfettamente e questa applicazione non va è colpa dell' applicazione . Oppure è incompatibile con la versione android e qui è un problema di applicazione non della versione , perché le applicazioni dovrebbero essere aggiornate . Poi nel tuo caso il problema può proprio essere dovuto ai problemi del bluetooth.
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
Sul play store c'è spiegato tutto: "Incompatibility update: Android 4.2 is not compatible with this app. The reason for this is that Google changed an essential bluetooth component in this version of Android. We are looking for a solution".
Ecco spiegato il tuo problema...
-
ok è l'app allora... non ci resta che aspettare un aggiornamento dunque, giusto? sperando arrivi presto, o niente retro-giochi : (
-
Quote:
DrPumpkin
ok è l'app allora... non ci resta che aspettare un aggiornamento dunque, giusto? sperando arrivi presto, o niente retro-giochi : (
Ma il bluethooth ti funge? Comunque in caso e' l aggiornamento dell applicazione che includa la compatibilita' con 4.2 :-)
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
sinceramente non so se il bt funge non l'ho provato, penso di si. cmq domani provo e ti faccio sapere..
-
Chi ha il no-tap-lag (www .transformerforums .com/forum/transformer-pad-300-help/35235-asus-tf-300t-problem-lag-games-jelly-4-2-1-a-3.html#post269444) può provare a mettere le prestazioni di sistema al minimo e verificare se sparisce?
-
ragazzi, dopo l'aggiornamento vorrei fare un cold boot. potreste spiegarmi come fare?tenendo premuto il tasto di accensione + vol - il tablet parte con delle scritte in alta a sx e tre icone al centro dello schermo. che devo fare a questo punto?
grazie.
-
NFSMW non più compatibile :'(
-
Quote:
OverBoost
NFSMW non più compatibile :'(
Tranquillo lo aggiorneranno o perderà molti utenti che lo usano.
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
Io con la 4.2.1 a nfs:mw gioco bene a patto di averlo sempre aggiornato(l'ultima versione è la 1.0.4.7). Il bt và anche come tethering. La versione 4.2.2 è scaricabile via wifi o parlate della leaked?