Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ningos
Io con la 4.2.1 a nfs:mw gioco bene a patto di averlo sempre aggiornato(l'ultima versione è la 1.0.4.7). Il bt và anche come tethering. La versione 4.2.2 è scaricabile via wifi o parlate della leaked?
La 4.2.2 non è ancora scaricabile poiché nemmeno in fota c è :-) dovremmo aspettare che aggiornino tutti a 4.2.1 dopo si vedrà:-)
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
Altra applicazione che usa il bluetooth e che non funziona più (almeno a me) è Bluetooth File Transfer, che prima funzionava perfettamente.
Confermo comunque che il bluetooth del tablet funziona, provato a trasferire file con il cellulare...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
coccococco
Altra applicazione che usa il bluetooth e che non funziona più (almeno a me) è Bluetooth File Transfer, che prima funzionava perfettamente.
Confermo comunque che il bluetooth del tablet funziona, provato a trasferire file con il cellulare...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Bene allora potrebbe esser o l applicazione o i problemi :-) anche se il bluethooth va:-)
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
Dopo questo aggiornamento l'output HDMI è a 480p invece che 720p, succede anche a voi?
-
scusate, ripropongo la domanda. qualcuno può aiutarmi? grazie.
Quote:
Salvo36
ragazzi, dopo l'aggiornamento vorrei fare un cold boot. potreste spiegarmi come fare?tenendo premuto il tasto di accensione + vol - il tablet parte con delle scritte in alta a sx e tre icone al centro dello schermo. che devo fare a questo punto?
grazie.
-
Quote:
Salvo36
scusate, ripropongo la domanda. qualcuno può aiutarmi? grazie.
Se il Cold boot che intendi è il reset ossia cancellazione di dati e cache (+dalvik) allora devi fare quello che hai fatto. Quando ti compaiono le tre icone vai su quella con scritto wype
Factory o wype data ( basta che usi il tasto vol su ) e quando sei su di essa clicchi il volume giù. Poi fa tutto da solo :-). Spero sia questo ciò che intendi.
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
grazie per la risposta. vorrei solo cancellare la cache, mantenendo i dati.
-
Quote:
Salvo36
grazie per la risposta. vorrei solo cancellare la cache, mantenendo i dati.
Ma allora no! lascia stare quell' operazione. Senno perdi l account:-)
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
ok, non c'è un modo per cancellare solo la cache?
-
Quote:
Salvo36
ok, non c'è un modo per cancellare solo la cache?
Si uno esiste ma devi farlo per ogni applicazione. In pratica vai su impostazioni>applicazioni e selezioni l applicazione a cui vuoi togliere cache . Cliccando su tale applicazione trovi sul lato desto il tasto "cancella cache" .
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP