CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 69 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 689
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento Jelly Bean 4.2.1 disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che ne dite di questa procedura di rollback per tornare dalla 4.2.1 alla 4.1.1?

    I went to Asus Transformer Pad TF300T Support site and download section . Downloaded firmware version V10.4.2.20 for US -SKU for United States ,if you have a different region you will need your region . Unzip the file and there will be another Zip file .Put the second Zip file on a empty micro flash card and put it in a turned off tablet . Turn the tablet on , there will be a triangle in the notification bar after bootup . Tap the triangle and it will let you know there is a Downgrade available install it . Remember this does wipe the tablet . So backup your stuff.


    Presa dal forum di Asus trasformer...

    Qualcuno ha provato?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  2.  
  3. #372
    Androidiano L'avatar di flag1964


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Asus TF300T - Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Che ne dite di questa procedura di rollback per tornare dalla 4.2.1 alla 4.1.1?

    I went to Asus Transformer Pad TF300T Support site and download section . Downloaded firmware version V10.4.2.20 for US -SKU for United States ,if you have a different region you will need your region . Unzip the file and there will be another Zip file .Put the second Zip file on a empty micro flash card and put it in a turned off tablet . Turn the tablet on , there will be a triangle in the notification bar after bootup . Tap the triangle and it will let you know there is a Downgrade available install it . Remember this does wipe the tablet . So backup your stuff.


    Presa dal forum di Asus trasformer...

    Qualcuno ha provato?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Si, funziona... l'unico problema è che si perde tutto e il tablet risulta come appena acquistato. Ho fatto un backup con "Asus App Backup" però non ripristina più tutte le app perché dice che deve essere aggiornato all'ultima versione Per fortuna avevo un backup precedente (fatto con il firmware 4.1) e sono almeno riuscito a recuperare la maggior parte dei programmi. Quindi chi lo fa è avvisato... si ricomincia daccapo!!
    Però adesso funziona di nuovo che è una meraviglia!!!!!

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie di aver provato Flag...

    siccome si legge dappertutto che per fare il downgrade bisogna sbloccare il bootloader, questa mi pare una soluzione buona per chi ha dei malfunzionamenti "inaccettabili" e voglia tornare indietro senza perdere garanzia...

    è vero che il backup con asus backup non funge ma se poprio uno non vuole smadonnare con il ripristino potrebbe anche comprare una app del market che faccia questo e sta tranquillo penso...

    Per ora io non ho "difetti" tali da rendermi inutilizzabile il tablet, ma visto che non si sa quando arriverà il 4.2.2 ed a questo punto certo non lo aggionerò subito, avere un'ancora di salvezza mi pareva utile...

  5. #374
    Androidiano L'avatar di flag1964


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Asus TF300T - Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In effetti ho dovuto provare! Nel mio caso non funzionava più bene il wifi, avevo spesso dei crash con il browser ed era molto più lento in varie operazioni. Insomma, mi stavo pentendo di averlo acquistato e aggiornato! Ora fila che é una meraviglia e mi sento sollevato quindi per chi soffre di varie problematiche dovute all'ultimo aggiornamento il mio consiglio é di fare il downgrade, tanto è pure ufficiale... meglio di così... Un saluto a tutti.

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma facendo il downgrade, è possibile fare pure la procedura x sbloccare il root?

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho appena comprato un Asus Tf300Tg per un'amica. Ovviamente con su Ice Cream Sandwich.

    Conviene fare l'aggiornamento a Jelly Bean?

    Se si, potreste spiegarmi la procedura? Ho letto che per avere degli ottimi risultati conviene resettare prima e dopo l'aggiornamento, ma non sono sicuro. Insomma, gentilmente fatemi capire la procedura esatta!

  8. #377
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da admix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho appena comprato un Asus Tf300Tg per un'amica. Ovviamente con su Ice Cream Sandwich.

    Conviene fare l'aggiornamento a Jelly Bean?

    Se si, potreste spiegarmi la procedura? Ho letto che per avere degli ottimi risultati conviene resettare prima e dopo l'aggiornamento, ma non sono sicuro. Insomma, gentilmente fatemi capire la procedura esatta!
    La procedura che descrivi va bene. Mai eviterei di fare il reset prima dell'aggiornamento. Meglio solo alla fine. Tanto è nuovo e non perdi nemmeno nulla.
    L'aggiornamento dovrebbe comparire automaticamente. Se così non fosse vai su impostazioni / informazioni sul tablet /aggiornamento del sistema. Da qui in poi farà tutto lui. Tu dovrai solo far proseguire la procedura.
    Per quanto riguarda la convenienza o meno si aggiornare io consiglio l'aggiornamento. Io ho sempre aggiornato i miei dispositivi e non ho mai avuto problemi.
    Ricorda però che per il momento il tg ha come ultima versione disponibile jelly bean 4.1.1.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    La procedura che descrivi va bene. Mai eviterei di fare il reset prima dell'aggiornamento. Meglio solo alla fine. Tanto è nuovo e non perdi nemmeno nulla.
    L'aggiornamento dovrebbe comparire automaticamente. Se così non fosse vai su impostazioni / informazioni sul tablet /aggiornamento del sistema. Da qui in poi farà tutto lui. Tu dovrai solo far proseguire la procedura.
    Quindi prima aggiorno e poi resetto. E come si esegue il reset, c'è un menù stesso nel sistema, o lo eseguo utilizzando il "tasto" posto sulla parte laterale del tablet?
    E inoltre, se l'aggiornamento mi da problemi, posso ritornare ad Ice cream sandwich, riportandolo alle esatte condizioni di fabbrica?


    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la convenienza o meno si aggiornare io consiglio l'aggiornamento. Io ho sempre aggiornato i miei dispositivi e non ho mai avuto problemi.
    Ricorda però che per il momento il tg ha come ultima versione disponibile jelly bean 4.1.1.
    E cosa cambia rispetto all'ultima?

  10. #379
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da admix Visualizza il messaggio
    Quindi prima aggiorno e poi resetto. E come si esegue il reset, c'è un menù stesso nel sistema, o lo eseguo utilizzando il "tasto" posto sulla parte laterale del tablet?
    E inoltre, se l'aggiornamento mi da problemi, posso ritornare ad Ice cream sandwich, riportandolo alle esatte condizioni di fabbrica?
    Il ripristino lo fai da impostazioni/ dovresti trovare backup e ripristino, p voce simile ( momento non ho il tablet sotto mano e non ricordo bene) a questo punto fai ripristino a dati di fabbrica. Cancella tutto.
    Non è possibile tornare indietro s ics. Tranne facendo il root ma in questo caso si perde la garanzia.


    E cosa cambia rispetto all'ultima?
    Ci sono delle novità. In prima pagina trovi le novità. ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito, e si sa per quando è prevista l'ultima versione?

Pagina 38 di 69 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy