-
siamo in due......
Quote:
Originariamente inviato da
lore_77
Ma c'è qualcuno con il tf300tg che ha aggiornato veramente e non solo per sentito dire?
A me ancora nulla, nemmeno dopo wipe
-
R: [THREAD UFFICIALE] Aggiornamento Jelly Bean 4.2.1 disponibile
Quote:
savio84
ma dove lo trovo questo aggiornamento? se lo faccio direttamente dal tablet mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile! Sono fermo alla 4.1.1
Quote:
brescias
siamo in due......
Provate a cancellare la cache e i dati delle applicazioni Avvio aggiornamento e Cmclient in Impostazioni/Applicazioni/Tutte.
Un utente ha risolto ma non ci ha detto come ha risolto.
Quote:
lore_77
Ma c'è qualcuno con il tf300tg che ha aggiornato veramente e non solo per sentito dire?
A me ancora nulla, nemmeno dopo wipe
Un utente diceva che era uscito questo aggiornamento. O avete problemi nell'aggiornamento o non è uscito.
C'è qualcuno che conferma o smentisce questo aggiornamento?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Io ho il TF300TG e l'aggiornamento non è ancora arrivato.
-
Per i TF300 TG andate qui > https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201046
o sono fuso io o non ci vedete voi :):)
Alcuni dicono sia uscito ;)
-
Quote:
poccy
Per i TF300 TG andate qui
o sono fuso io o non ci vedete voi :):)
Alcuni dicono sia uscito ;)
Sei fuso turotfl
fino a 4 post dal fondo la data è dicembre 2012, gli ultimi 4 post parlano di 4.1.1
L'utente con 4.2 ha un tf300t
Eviterei di consigliare ad altri utenti, magari inesperti, di fare wipe o altre procedure che gli fanno solo perdere i dati.
Peraltro per ora sul sito di ASUS esiste solo il firmware di jb 4.1.
Ben felice di essere smentito e di aggiornare a breve, ma, ripeto, non per sentito dire...........
Correggerei il primo post
-
Quote:
lore_77
Sei fuso turotfl
fino a 4 post dal fondo la data è dicembre 2012, gli ultimi 4 post parlano di 4.1.1
Eviterei di consigliare ad altri utenti, magari inesperti, di fare wipe o altre procedure che gli fanno solo perdere i dati.
Ben felice di essere smentito e di aggiornare a breve, ma, ripeto, non per sentito dire...........
Ma allora mi chiedo come mai su asus c é scritto che il tf300 riceverà 4.2?? E non tf300T e basta? E in giro gira la voce che vi sia , guardare xda per credere :) poi se non c è non è colpa mia di certo , poiché non ho il tg !
Ps.sul sito asus anche nel tf300t esiste solo download per 4.1 sino ad ora quindi fino a fine Marzo ragazzi aspiettiamo e vediamo :) . Asus aggiornerà anche padfone e altri dispositivi entro fine Aprile .
<<Se ti serve aiuto clicca il tasto <<POCCY>>
{{Se ti do una RISPOSTA probabilmente l ho scritta da:
^1^ S5660 SamsunGalaxyGio TimBrand 2.3.6
^2^ TF300T AsusTransformerPad 4.2. }}
[ANDROIDIANIROMDEVELOPERS TEAM & ExExPLoSiVe TEAM]
-
Quote:
poccy
Ma allora mi chiedo come mai su asus c é scritto che il tf300 riceverà 4.2?? E non tf300T e basta? E in giro gira la voce che vi sia , guardare xda per credere :) poi se non c è non è colpa mia di certo , poiché non ho il tg !
Ps.sul sito asus anche nel tf300t esiste solo download per 4.1 sino ad ora quindi fino a fine Marzo ragazzi aspiettiamo e vediamo :) . Asus aggiornerà anche padfone e altri dispositivi entro fine Aprile .
Ma certo che aggiorneranno, semplicemente hanno iniziato da tf300t e per il tg arriverà nei prossimi giorni, o nelle prossime ore.
Tra l'altro solitamente gli aggiornamenti di qualsiasi dispositivo android non avvengono in contemporanea in tutto il mondo, quindi può essere che in qualche nazione sia già iniziato il roll out.
Quello che contesto, ripeto, è che non si può dire ad altri utenti di fare wipe o altre procedure potenzialmente pericolose per i propri dati e il proprio dispositivo senza essere sicuri di quello che si dice......
Spero di essermi spiegato, ciao:)
-
Quote:
lore_77
Ma certo che aggiorneranno, semplicemente hanno iniziato da tf300t e per il tg arriverà nei prossimi giorni, o nelle prossime ore.
Tra l'altro solitamente gli aggiornamenti di qualsiasi dispositivo android non avvengono in contemporanea in tutto il mondo, quindi può essere che in qualche nazione sia già iniziato il roll out.
Quello che contesto, ripeto, è che non si può dire ad altri utenti di fare wipe o altre procedure potenzialmente pericolose per i propri dati e il proprio dispositivo senza essere sicuri di quello che si dice......
Spero di essermi spiegato, ciao:)
Scusa ma per parlare così di Android te ne intendi? Perché se dici che fare un wipe é una procedura pericolosa allora andiamo bene :) Non ti sto offendendo ma vedi il reset , o wipe data factory è quell' operazione fattibilissima che "pulisce " l account google , non è altro che un ripristino di sistema , ti cancella solo le apk installate nel sistema senza toccare MicroSD o altro { ed a volte non succede nemmeno questo!} . Quindi non vediamo un reset come un nemico anzi é uno strumento che molte volte si consiglia prima di aggiornare il firmware!
E questo perché porta solo benefici ;).
Per tf300tg in giro c' é scritto che in FOTA é attivo l aggiornamento , non avendolo non posso confermare o smentire , se non c é abbiate pazienza arriverà :)
-
Quote:
poccy
Scusa ma per parlare così di Android te ne intendi? Perché se dici che fare un wipe é una procedura pericolosa allora andiamo bene :) Non ti sto offendendo ma vedi il reset , o wipe data factory è quell' operazione fattibilissima che "pulisce " l account google , non è altro che un ripristino di sistema , ti cancella solo le apk installate nel sistema senza toccare MicroSD o altro { ed a volte non succede nemmeno questo!} . Quindi non vediamo un reset come un nemico anzi é uno strumento che molte volte si consiglia prima di aggiornare il firmware!
E questo perché porta solo benefici ;).
Per tf300tg in giro c' é scritto che in FOTA é attivo l aggiornamento , non avendolo non posso confermare o smentire , se non c é abbiate pazienza arriverà :)
Temo che tu non abbia capito il senso del mio post.
Tranquillo, non ho alcun problema col mondo Android, ma ti assicuro che buona parte degli utenti potrebbe averne.
Poi certo, se volete cancellare tutte le apk e "pulire" l'account google per niente, giusto perchè avete un po' di tempo da perdere fate pure....lo dice poccy rotfl
-
Quote:
lore_77
Temo che tu non abbia capito il senso del mio post.
Tranquillo, non ho alcun problema col mondo Android, ma ti assicuro che buona parte degli utenti potrebbe averne.
Poi certo, se volete cancellare tutte le apk e "pulire" l'account google per niente, giusto perchè avete un po' di tempo da perdere fate pure....lo dice poccy rotfl
Non l ho capito ma nemmeno tu hai capito me . Ognuno é libero io ho sempre consigliato di fare un reset o un wype da recovery e guardati anche le installazioni di rom , domandati poi perché li, consigliano all inizio o alla fine sempre di fare un wype. Oppure perché chi ha problemi si consiglia di farli?!!! Poi il mio resta un consiglio , anche perché alcuni hanno avuto problemi dopo la FOTA e quando hanno resettato non li hanno più avuti!
Quindi io consiglio di fare un reset dopo l aggiornamento per sicurezza e perché migliora il sistema , ma non serve che lo si faccia! Non obbligo le persone dico solo le cose correttamente. E tu come mai odi tanto il reset?
Ps. Nell installazione da recovery moddata il wype puoi farlo tanto comunque nell' installazione perdi le apk ;)
-
Quote:
poccy
Non l ho capito ma nemmeno tu hai capito me . Ognuno é libero io ho sempre consigliato di fare un reset o un wype da recovery e guardati anche le installazioni di rom , domandati poi perché li, consigliano all inizio o alla fine sempre di fare un wype. Oppure perché chi ha problemi si consiglia di farli?!!! Poi il mio resta un consiglio , anche perché alcuni hanno avuto problemi dopo la FOTA e quando hanno resettato non li hanno più avuti!
Quindi io consiglio di fare un reset dopo l aggiornamento per sicurezza e perché migliora il sistema , ma non serve che lo si faccia! Non obbligo le persone dico solo le cose correttamente. E tu come mai odi tanto il reset?
Ps. Nell installazione da recovery moddata il wype puoi farlo tanto comunque nell' installazione perdi le apk ;)
Anch'io consiglio il wipe dopo un aggiornamento, MA L'AGGIORNAMENTO PER TF300TG ancora non c'è!!!!! Chiaro ora?
E' inutile dire a chi non ha ricevuto l'aggiornamento: fate il wipe e lo riceverete.... non è vero, per ora nessuno dice di averlo ricevuto.
E' come dire: provate a sbattere il tablet in terra, riceverete l'aggiornemento
-
Quote:
lore_77
Anch'io consiglio il wipe dopo un aggiornamento, MA L'AGGIORNAMENTO PER TF300TG ancora non c'è!!!!! Chiaro ora?
E' inutile dire a chi non ha ricevuto l'aggiornamento: fate il wipe e lo riceverete.... non è vero, per ora nessuno dice di averlo ricevuto.
E' come dire: provate a sbattere il tablet in terra, riceverete l'aggiornemento
Ma scusa ma chi é che ha parlato di fare il wipe per tf300tg per aggiornarlo? !! Io ho detto un wipe o un reset dopo l aggiornamento , non certo prima se manco c' e' eheh ! Non ho mai detto di farlo se non c é senno si che e' inutile.
Comunque su google girando c' e' scritto che alcuni lo hanno sul tf300tG ma come ti ho detto non lo ho. Se non c' e' vuol dire che deve ancora uscire e cleto84 ha appunto chiesto confermate se é o non è uscito? :-D cosi almeno dopo 10 utenti, sappiamo una risposta all' incirca ed evitiamo di fare confusione.
-
Quote:
poccy
Ma scusa ma chi é che ha parlato di fare il wipe per tf300tg per aggiornarlo? !! Io ho detto un wipe o un reset dopo l aggiornamento , non certo prima se manco c' e' eheh ! Non ho mai detto di farlo se non c é senno si che e' inutile.
Comunque su google girando c' e' scritto che alcuni lo hanno sul tf300tG ma come ti ho detto non lo ho. Se non c' e' vuol dire che deve ancora uscire e cleto84 ha appunto chiesto confermate se é o non è uscito? :-D cosi almeno dopo 10 utenti, sappiamo una risposta all' incirca ed evitiamo di fare confusione.
Prova a guardare il post #101 ad esempio. Si dice chiaramente di provare a fare un wipe se non si riesce ad aggiornare (o di aspettare, più saggiamente). Magari intendevi altro, ma a leggere i post successivi parrebbe che qualcuno lo abbia fatto, senza risultati, ovviamente.
Comunque mi fa piacere che adesso ci siamo capiti, almeno abbiamo intrattenuto i possessori di tf300tg e tl che ancora non hanno ricevuto l`aggiornamento per un po' ;)
Per concludere e per non fare ulteriore confusione direi:
Per ora, almeno su questo forum, nessuno dei possessori del tf300tg ha ancora confermato di aver ricevuto l`aggiornamento, che probabilmente arriverà a breve, ma non si sa se oggi o nei prossimi giorni.
Dopo aver ricevuto l`aggiornamento é consigliato un wipe per evitare problemi di stabilità del sistema :)
-
Quote:
lore_77
Sei fuso turotfl
Dimmi cosa deve essere modificato in prima pagina. Cosicché se ci sono degli errori possano essere corretti. Grazie.
-
Quote:
lore_77
Prova a guardare il post #101 ad esempio. Si dice chiaramente di provare a fare un wipe se non si riesce ad aggiornare (o di aspettare, più saggiamente). Magari intendevi altro, ma a leggere i post successivi parrebbe che qualcuno lo abbia fatto, senza risultati, ovviamente.
Comunque mi fa piacere che adesso ci siamo capiti, almeno abbiamo intrattenuto i possessori di tf300tg e tl che ancora non hanno ricevuto l`aggiornamento per un po' ;)
Per concludere e per non fare ulteriore confusione direi:
Per ora, almeno su questo forum, nessuno dei possessori del tf300tg ha ancora confermato di aver ricevuto l`aggiornamento, che probabilmente arriverà a breve, ma non si sa se oggi o nei prossimi giorni.
Dopo aver ricevuto l`aggiornamento é consigliato un wipe per evitare problemi di stabilità del sistema :)
L unico in cui io ho parlato di reset é questo , se non erro :
Ricordo a tutti che con il reset si perdono recovery modificata e root ma se avete cancellato apk o modificato il system con il root le applicazioni non torneranno comunque ! Questo é da specificare , va infatti in questo caso rinstallato il firmware ;)
Ed era solo per dire che chiunque abbia effettuato il root lo perde con un wype :)
Io e te siamo sulla stessa onda, perdonami se t ho fatto capire il contrario .
Ricordo che il reset VA FATTO solo DOPO l' aggiornamento. Fino a quando non arriva NON fatelo :) sarebbe inutile :) .
Arriverà l' aggiornamento fino ad allora controlliamo , senza fretta e senza scene :)
Comunque grazie di aver chiarito :)
Cleto84 scusa se lo dico , secondo me andrebbe modificata questa frase " Se questo non avviene è possibile "forzare" l'aggiornamento, seguendo questo percorso: Impostazioni/Informazioni sul Tablet/Aggiornamento del Sistema/controlla aggiornamenti.
E' consigliato effettuare un ripristino a Dati di Fabbrica da Impostazioni
Sopratutto l' ultima, gli aggiungerei il SE vedete ed effettuate l' aggiornamento e' consigliato effettuare un ripristino o sbaglio? Cosi i niubbi capiscono meglio:p
-
Quote:
poccy
Cleto84 scusa se lo dico , secondo me andrebbe modificata questa frase " Se questo non avviene è possibile "forzare" l'aggiornamento, seguendo questo percorso: Impostazioni/Informazioni sul Tablet/Aggiornamento del Sistema/controlla aggiornamenti.
E' consigliato effettuare un ripristino a Dati di Fabbrica da Impostazioni
Sopratutto l' ultima, gli aggiungerei il SE vedete ed effettuate l' aggiornamento e' consigliato effettuare un ripristino o sbaglio? Cosi i niubbi capiscono meglio:p
Hai perfettamente ragione! Provvedo a modificare il post.
-
Quote:
poccy
La recovery originale intendi quella con le 4 icone all inizio c é rck ? Se é quella devi mettere una recovery o twrp o cm ;) se invece é quella che accedi dalla scritta rck allora dovrebbe andare bene . Io personalmente uso cwm ;)
Leggi in prima pagina , se non riesci allora fai un wipe oppure devi aspettare un Po .
io sono assolutamente d'accordo con lore,
direi di correggere il post 101 in risposta alla mia domanda, qui c'e poco da interpretare niubbo o no chiunque legga questo post capisce che se non riesce ad aggiornare è consigliato fare un wipe, a volte è meglio non rispondere che dire cose a vanvera.
bisogna anche correggere in prima pagina perché da quanto ho capito l'aggiornamento non è uscito nè per tf300tg nè tf300tl.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL con Tapatalk 2
-
Nel daydream c'è la possibilita di far comparire la schermata con le caramelle in giro per lo schermo, per farlo è necessario cliccare 4 o 5 volte su "versione android" in "informazione tablet". Quando compare la caramella "gigante" tenere premuto sulla caramella.
-
Quote:
alex93xx9
direi di correggere il post 101 in risposta alla mia domanda, qui c'e poco da interpretare niubbo o no chiunque legga questo post capisce che se non riesce ad aggiornare è consigliato fare un wipe, a volte è meglio non rispondere che dire cose a vanvera.
bisogna anche correggere in prima pagina perché da quanto ho capito l'aggiornamento non è uscito nè per tf300tg nè tf300tl.
Tutto corretto. ;-)
E poi state facendo una puzza per questo ripristino. Su xda hanno dato come consiglio il ripristino per consentire a chi non riceveva l'aggiornamento di poterlo effettuare. Parlo proprio della mancata notifica. E nessuno ha detto nulla.
È pacifico che per il tg e tl non è disponibile l'aggiornamento, quindi se effettuano tale ripristino è colpa loro.
Fine OT.
-
Quote:
alex93xx9
Ammetto di aver sbagliato anche se su xda il wype lo consigliano laddove NON si ha root ne sblocco del bootloader . Siccome ieri c era chi diceva che per tg e tl era uscito in FOTA allora avevo ampliato il wype a tutti quelli della serie. In ogni caso , mi scuso per questa cosa , che dire ? La prossima volta mi informerò attraverso gli utenti di questo forum e basta ;) così vado sul sicuro :)
Detto questo auguro a tutti che arrivi presto l aggiornamento!
-
2 allegato(i)
Aggiornamento ricevuto. Tablet perfettamente funzionante senza aver effettuato ripristino. :-)
Allegato 50888
Allegato 50889
-
Quote:
putanto
Aggiornamento ricevuto. Tablet perfettamente funzionante senza aver effettuato ripristino. :-)
Allegato 50888
Allegato 50889
Beati voi :) cos é l icona del robottino che c e' in alto a sinistra?:-D:-D:-D
-
Quote:
poccy
Beati voi :) cos é l icona del robottino che c e' in alto a sinistra?:-D:-D:-D
Il robottino è un task killer installato da me :)
-
Quote:
putanto
Il robottino è un task killer installato da me :)
Ah pensavo fosse qualcosa del firmware grazie :)
-
Ho un problema!
Premetto che non ho effettuato alcun rooting e/o sblocco del bootloader. Ho installato l'aggiornamento via OTA con il solito messaggio etc etc (unica cosa la batteria in carica, ma era ad un livello che lui riteneva adatto all'operazione).
Tutto concluso, riavvio del tablet ok.
Normalmente ripulivo facendo avviare con vol basso + accensione e, senza toccare nulla, lasciavo fare.
Adesso però mi compare il messaggio: starting fastboot USB download protocol.
E lì si ferma. Con bilancere del volume posso spostarmi sulle icone, ma premendo il bottone di accensione non ottengo effetti se non quello dello spegnimento forzato tenendo premuto a lungo. L'avvio successivo poi è normalissimo.
Succede anche a voi? Causa? Rimedi?
Servirebbe la ripuloita anche per chè sembra uscire l'icona grande di batteria in scarica durante l'utilizzo normale.
Grazie.
-
Quote:
zanardi84
Ho un problema!
Premetto che non ho effettuato alcun rooting e/o sblocco del bootloader. Ho installato l'aggiornamento via OTA con il solito messaggio etc etc (unica cosa la batteria in carica, ma era ad un livello che lui riteneva adatto all'operazione).
Tutto concluso, riavvio del tablet ok.
Normalmente ripulivo facendo avviare con vol basso + accensione e, senza toccare nulla, lasciavo fare.
Adesso però mi compare il messaggio: starting fastboot USB download protocol.
E lì si ferma. Con bilancere del volume posso spostarmi sulle icone, ma premendo il bottone di accensione non ottengo effetti se non quello dello spegnimento forzato tenendo premuto a lungo. L'avvio successivo poi è normalissimo.
Succede anche a voi? Causa? Rimedi?
Servirebbe la ripuloita anche per chè sembra uscire l'icona grande di batteria in scarica durante l'utilizzo normale.
Grazie.
Allora se riesci ad accenderlo fai una carica completa fino a 100% dopo di che se hai applicazioni importanti fai un backup e dopo fai un reset. All avvio dovrebbe sistemarsi il tutto :)
-
Ciao a tutti,è da un po' che tento di fare l'aggiornamento ma non ci riesco, mi dice nuovo aggiornamento disponibile e subito dopo "download non riuscito" ,succede a qaualcun'altro di voi?
Ps che differenza c'è tra il fare un wipe o un factory reset?quale è meglio?il wipe come si fa? Grazie a tutti
-
Quote:
ixzio23
Ciao a tutti,è da un po' che tento di fare l'aggiornamento ma non ci riesco, mi dice nuovo aggiornamento disponibile e subito dopo "download non riuscito" ,succede a qaualcun'altro di voi?
Ps che differenza c'è tra il fare un wipe o un factory reset?quale è meglio?il wipe come si fa? Grazie a tutti
A questo punto secondo me ti conviene aspettare e farlo col zip se non provare con un wype ma é meglio pazientare che lerdere inutilmente applicazioni.
Wype é una parola che ne divide tre assieme , uno dei quali é il wype factory data ossia factory reset che sarebbe il reset del tablet . Solk che sul tablet c è scritto ripristino dati di fabbrica { reset factory data} mentre solitamente su le recovery moddate c è il wype. Gli altri tre wype sono per la partizione della sd , per la batteria e per la cache :) .
Tu , ma solo se davvero ne necessiti , vai su impostazioni-> backup-> reset poi fa tutto lui! Attento che perdi applicazioni contenute nel tablet e i dati , NON nella SD.
-
Qualcuno ha notato una temperatura di esercizio più alta ?
Magari è solo una mia impressione..
Oggi in più si è riavviato senza motivo O.o
-
Quote:
poccy
Allora se riesci ad accenderlo fai una carica completa fino a 100% dopo di che se hai applicazioni importanti fai un backup e dopo fai un reset. All avvio dovrebbe sistemarsi il tutto :)
Ho effettuato l'operazione di ripristino ma all'avvio vol giù + accensione non fa ancora la pulizia, ma resta bloccato sul messaggio.. magari é solo un'opzione persa con 4.2.. le opzioni delle tre icone funzionano e sono recovery, avvio normale e ripristino dati.
Ad ogni modo l'impressione è che finalmente il tablet sia all'altezza dell'hardware che monta.
-
Quote:
zanardi84
Ho effettuato l'operazione di ripristino ma all'avvio vol giù + accensione non fa ancora la pulizia, ma resta bloccato sul messaggio.. magari é solo un'opzione persa con 4.2.. le opzioni delle tre icone funzionano e sono recovery, avvio normale e ripristino dati.
Ad ogni modo l'impressione è che finalmente il tablet sia all'altezza dell'hardware che monta.
Scusa delle domande per capire meglio ed aiutarti se posibile :)
1. Tu se premi solo on| off il tablet si accende? C é funziona il tablet? Lo puoi usare?
2. Se vai sul menu segreto che icone vedi?
3. La scritta compare al posto del menù segreto o sopra di esso?
Quote:
squall250
Qualcuno ha notato una temperatura di esercizio più alta ?
Magari è solo una mia impressione..
Oggi in più si è riavviato senza motivo O.o
Esercizio intendi che lavora di piu? Che la cpu aumenta?
La batteria invece come é ?dura più a lungo?
Un riavvio può essere dovuto allo sforzo che fa. Magari lavora troppo e non ce la fa fini a quando si spegne da solo. Ma solo per curiosità , tu che l hai fatto da OTA poi hai fatto il reset o no? Solo per curiosità
-
Quote:
Originariamente inviato da poccy
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84
1. Tu se premi solo on| off il tablet si accende? C é funziona il tablet? Lo puoi usare?
Un riavvio può essere dovuto allo sforzo che fa. Magari lavora troppo e non ce la fa fini a quando si spegne da solo. Ma solo per curiosità , tu che l hai fatto da OTA poi hai fatto il reset o no? Solo per curiosità
No intendevo la temperatura interna del tablet, stavo solo navigando sotto WiFi e mi sembrava scaldasse di più.
La batteria sembra durare di meno, una volta finito l'aggiornamento ho sono andato nella sezione backup e fatto il ripristino di fabbrica.
Comunque ormai il problema non si pone più, di punto in bianco lo schermo non si accende più, domani mi toccherà portarlo in assistenza...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
La ASUS ha pubblicato sul sito il nuovo firmware per il Transformer Pad TF300T.
Buon aggiornamento a tutti. :)
-
se qualcuno riesce ad aggiornare con successo un device con bootloader sbloccato faccia sapere;)
-
Quote:
Action
La ASUS ha pubblicato sul sito il nuovo firmware per il Transformer Pad TF300T.
Buon aggiornamento a tutti. :)
Quote:
Heathcliff89
se qualcuno riesce ad aggiornare con successo un device con bootloader sbloccato faccia sapere;)
Scusa ma il tf300t non lo vedo o vado su quella sbagliata oppure non c è me lo postate ?:-D per favore :-D
Comunque ho il bootloader sbloccato lo provero' e vi saprò dire.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
squall250
Era la stessa pagina ma da scemotto che sono non la riaggiornavo segnalo subito grazie mille!
-
Quote:
poccy
1 con il solo on off funziona tutto alla perfezione!
2 le icone sono rck, logo android e icona wipe.
3 la scritta é in piccolo prima delle icone come un qualsiasi boot testuale.
-
Quote:
zanardi84
1 con il solo on off funziona tutto alla perfezione!
2 le icone sono rck, logo android e icona wipe.
3 la scritta é in piccolo prima delle icone come un qualsiasi boot testuale.
Allora potrebbe essere normale con la 4.2 ti saprò dire appena l avrò messa :) ma l icona USB é sparita.
-
ho appena effettuato l'aggiornamento del TF300T.
ma scusate... la nuova fotocamera non doveva avere la funzione "globo" e HDR ?