ragazzi ma come si fa ad aggiornare. io non riesco??
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma come si fa ad aggiornare. io non riesco??
Quote:
Originariamente inviato da andre4813
Se hai il tablet 3g non puoi per il momento.
Se hai il tablet originale basta che fai ricerca aggiornamenti nel menu info dispositivo.
Se hai il bootloader sbloccato devi scaricare il firmware dal sito asus
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
con laggiornamento al 4.2 avete problemi di bluetooth? ce una guida su xda con il fix da fare avendo il root...
E' disponibile per il download un nuovo aggiornamento!
la datata è del 16 aprile 2013
nuova versione gps 7.9.11
nuova versione bluetooth 1.1.33
nuova versione wifi 1.1.45
versione kernel: 3.1.10-g6f31760 android@Uranus #1 Tue Apr 16 14:20:42 CST 2013
numero build: JOP40D.WW_epad-10.6.1.15.3-2013 04 16
dopo aver aggiornato, il Tablet è molto reattivo! stabile, l'uso generale, è migliorato.
@barni1992
prova a verificare il corretto funzionamento del bluetooth! dopo l'aggiornamento uscito oggi!
Nuovo aggiornamento effettuato!
Però Bluetooth File Transfer ancora non funziona...:(
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato un bel po' la fluidità...
Io non noto particolari cambiamenti, il bluetooth mi funzionava già prima, e l'unico difetto che c'era prima è rimasto, ovvero l'impossibilità di cambiare risoluzione dell'uscita hdmi
A me il penultimo aggiornamento aveva portato a diversi rallentamenti. Ho circa 170 app installate e vi assicuro che era diventato piuttosto lento come tablet. Ora con l'ultimo aggiornamento è tornato ad essere estremamente fluido. È presto per giudicare perché lo sto testando da qualche ora ma mi sembra vada decisamente meglio, sono tornato ad usare la tastiera SwiftKey che prima si imputava ogni tre lettere digitate...
Se riesco testo il bluetooth.
Ciao
Ho aggiornato. Sembra aver ritrovato la reattività della 4.1.1, ma è ancora presto per parlare.