Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi l' unica cosa che nn mi piace di questo tablet è la batt piccola e sopratutto la scarsa luminosità dello schermo me lo confermate??
poi io amo la marca asus visto che la 2° volta che compro notebook asus ( 1° lo fuso io nn ne capivo nnt di pc:( )
ho deciso di prendere il sony xperia s che lo batte al tf 300...schermo super illuminato BRavia engine...e batteria di 6000mAh
-
Quote:
Originariamente inviato da
keylimepie
ciao ragazzi l' unica cosa che nn mi piace di questo tablet è la batt piccola e sopratutto la scarsa luminosità dello schermo me lo confermate??
poi io amo la marca asus visto che la 2° volta che compro notebook asus ( 1° lo fuso io nn ne capivo nnt di pc:( )
ho deciso di prendere il sony xperia s che lo batte al tf 300...schermo super illuminato BRavia engine...e batteria di 6000mAh
Cosa c'entra questo con l'aggiornamento?
-
Ho aggiornato il mio tl un ora fa ho effettuato varie prove dal browser alla fotocamera, dal gps al wifi passando per alcune applicazioni di lettura riviste ecc....
Non ho riscontrato problemi
Fluidità ottima
Dopo aver letto di tutto e di più mente il tablet si aggiornava pensavo di non aver fatto la scelta giusta ad aggiornare
Per ora tutto ok
dalfbumaggio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
-
Solo io ho una fluidità browser imbarazzante a quanto pare..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Salve a tutti ho da poco aggiornato il mio tf300tg,ottimo ma come posso mettere l'icona del gps dove sta la luminosità ipostazione wiffi .ecc.ecc,sulla home parte destra della schermata grazie.
-
Quote:
gennysat
Salve a tutti ho da poco aggiornato il mio tf300tg,ottimo ma come posso mettere l'icona del gps dove sta la luminosità ipostazione wiffi .ecc.ecc,sulla home parte destra della schermata grazie.
Scusa ma non ho capito che ti serve ?:-) :-)
Cmq a voi il browser nella parte destra in alto non ci da una striscia blu scura?
<<Poccy>>
<<TF300t Asus Transformer JB 4.2.1>>
<<S5660 Samsung Galaxy Gio 4.2.1>>
<< ROM create per Gio:
WinGio 8
S4 Style>>
-
ciao mi serve l'icona del gps per comodità visto che uso navigon,lo so che già il navigon mi chiede di accendere il gps,ma io vogli capire anche come fare grazie.
-
Quote:
gennysat
ciao mi serve l'icona del gps per comodità visto che uso navigon,lo so che già il navigon mi chiede di accendere il gps,ma io vogli capire anche come fare grazie.
Andando sulla barra delle notifiche e trascinando da sinistra verso destra trovi l' icona del GPS e da li l attivi :-)
<<Poccy>>
<<TF300t Asus Transformer JB 4.2.1>>
<<S5660 Samsung Galaxy Gio 4.2.1>>
<< ROM create per Gio:
WinGio 8
S4 Style>>
-
io ho mantenuto la configurazione del 4.1 perche con la nuova relais non mi orizzonto
dalfbumaggio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
-
Quote:
jhondoe75
Ho aggiornato. Sembra aver ritrovato la reattività della 4.1.1, ma è ancora presto per parlare.
Ho parlato troppo presto. E' decisamente migliorato, ma non è reattivo come la 4.1.1
I lag nei giochi ci sono ancora, anche se ridotti. Ma sono comunque ancora abbastanza fastidiosi
Solo io riscontro il problema?