Non ne sono capace..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aggiornato Android alla versione 4.2.1:
- Anche a voi la batteria dura pochissimo (molto meno di prima)?
- Perché se passo alla nuova "Utilità di avvio" la barra di sistema (spostata in alto) diventa piccolissima e mi si cancellano tutte le icone sul desktop?
- Perché la "Ricerca del GPS" è sempre visibile ed attiva nella barra di sistema?
- E' possibile cambiare il colore della nuova tastiera?
- Con lo schermo bloccato, perché sotto al lucchetto mi compare un codice alfanumerico? Che significa?
- Che s'intende per "Widget nel Lock Screen"?
Grazie. ;)
Appena riesco faccio un video di come va il mio tablet nelle pagine web con l'ultimo aggiornamento (intendo fluidità) e vorrei un vostro parere x vedere se il mio è davvero troppo laggoso oppure sono mie paranoie... :D:D
1. No dura come prima.
2. Divengono piccole perche' è progettata sui tablet 7 pollici.
3. Ti basta andare sul GPS disattivare e riavviare il tablet.
4. Ci sono due tastiere , una di jelly bean e una stile ICS
5. Scusa che simbolo vedresti?
6. L implementazione nella lockscreen di widget è una nuova funzione di android 4.2 ed è utile per visualizzare alcun cose senza dover accedere all' applicazione e senza sbloccare il tablet.
Ora uso crome poiché il browser in questa versione è diventato più laggoso. Infatti si blocca spesso e ha una specie di linea blu scura quando aggiorna una pagina o mentre la carica.
>
Dal minuto 0:50 su vede come la pagina web ad un certo punto si blocca e devo fare l'interruzione x poi ricaricarla....invece al minuto 1:38 volevo fare notare che la barretta azzurra del caricamento non fosse ancora completa nonostante il tempo impiegato x caricare la pagina...
Navigare in questo modo x me è snervante...anche a voi la navigazione web è così? Che ne pensate della mia? http://db.tt/JUMcaFOS
Grazie poccy! ;)
2. Quindi non ha senso per il nostro tablet, giusto? Meglio rimanere con la vecchia "Utilità di avvio", no?
4. Come posso scegliere l'una o l'altra tastiera?
5. Col tablet bloccato, sotto al lucchetto, mi compare un codice alfanumerico.
La mia non è cosi ...prova ad usare google crome ;-) non da problemi !
Meglio rimanere con la 4.1 :-) poi se uno vuole mette la 4.2 .
Per le tastiere quando stai scrivendo tra le icone ti compare un icona della tastiera la clicchi e selezioni la tastiera che vuoi:-) oppure su impostazioni -> lingue
A me compare o un punto , se sbloccato oppure il lucchetto:-)
<<Poccy>>
<<TF300t Asus Transformer JB 4.2.1>>
<<S5660 Samsung Galaxy Gio 4.2.1>>
<< ROM create per Gio:
WinGio 8
S4 Style>>
Faccio un video con chrome e poi mi dirai
Dirmi se anche a te chrome va come sul mio...