io sto aggiornando proprio ora via OTA... grazie Asus!!!
Visualizzazione stampabile
io sto aggiornando proprio ora via OTA... grazie Asus!!!
per il tf300tg neankora nessuna notifica...ogni 3x2 continuo a cercare l'aggiornamento ma niente
Credo che tornerò ad usare l'interfaccia della 4.1 che era più "veloce" nell'usare i tasti, magari devo solo abituarmi.. Vedremo..
La tastiera mi sembra molto migliorata, molto più reattiva rispetto a prima
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
L'assenza di photosphere credo sia dovuta alla mancanza del giroscopio nel tablet.
Scusate il doppio post ma non posso modificare utilizzando l'app del forum
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Bene dai ! Almeno andrà dritta :)
Per fotosfere ci dovrebbe essere una applicazione nel market oppure basterà prenderla dal nexus 10.1
<<Se ti serve aiuto clicca il tasto <<POCCY>>
{{Se ti do una RISPOSTA probabilmente l ho scritta da:
^1^ S5660 SamsunGalaxyGio TimBrand 2.3.6
^2^ TF300T AsusTransformerPad 4.2. }}
[ANDROIDIANIROMDEVELOPERS TEAM & ExExPLoSiVe TEAM]
La tastiera ASUS é migliorata ma ha difficoltà con le lettere accentate, come potete vedere dalla "e" accentata che ho scritto prima( la "e" giusta non me la fa mettere). Io avrei aggiunto anche i tasti cursore che ritrovo solo in tastiere come la Hacker's keyboard. Poi non mi piace tanto il nuovo miltitasking su sfondo nero, preferivo quello del 4.1.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Bisognerebbe aggiungere al primo post come fare ad attivare le "opzioni sviluppatore" (quelle che permettono di attivare il debug usb) dato che in android 4.2 vengono nascoste.
Bisogna andare in "informazioni tablet" e cliccare 7 volte su "numero build"
Fantastico aggiornato a 4.2.1 velocemente e impostata subito la multiutenza. Tastiera super.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per il tf300tg ancora niente.........
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App