Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate, un po di tempo fa lamentai il fatto che dopo un aggiornamento il BT non mi riconosceva più il telecomando wii (che usavo per giocare con gli emulatori)... qualche giorno fa mi è comparsa l'icona dell'aggiornamento (triangolo con il punto esclamativo al centro), ma prima di cliccarci sopra al volo preferisco chiedere informazioni PRIMA, onde evitare altri sputtanamenti che a quanto pare sono tipici degli aggiornamenti (anche se non dovrebbe essere cosi!)
vi chiedo quindi, se questo ultimo aggiornamento vale la pena.... o rimango sul 4.2? perchè salvo quel problema con il telecomando wii per il resto il tablet va una favola.... non vorrei rischiare di perdere altro...... e cmq che voi sappiate quel problema con il BT è stato risolto? insomma aggiornare o no??
grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Anche a me e successo. Era diventato tutto più lento. Io deciso di fare un ripristino e tutto è tornato a funzionare come si deve. Considera che sono sicuro 6 mesi che non lo avevo mai fatto.
Si perdono tutti i dati. Occorre un backup se vuoi provare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io voglio fare un ripristino xk è diventato uno scandalo da quando lo ho comprato (un anno fa)...
Ho my backup pro..ma tu consigli un altra app oppure una vale l'altra? Quelle che ho preso in considerazione sono titanium (che chiede i permessi di root ma non ne capisco il motivo), my backup pro (che possiedo),
Quale di queste fa backup anche di dati di gioco e impostazione telefono? Una volta cancellato, e reinstallato il backup, avessi il tablet come prima solo più fluido...
Ultima domanda: se non ho sd come dovrei fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Senna
Anche io voglio fare un ripristino xk è diventato uno scandalo da quando lo ho comprato (un anno fa)...
Ho my backup pro..ma tu consigli un altra app oppure una vale l'altra? Quelle che ho preso in considerazione sono titanium (che chiede i permessi di root ma non ne capisco il motivo), my backup pro (che possiedo),
Quale di queste fa backup anche di dati di gioco e impostazione telefono? Una volta cancellato, e reinstallato il backup, avessi il tablet come prima solo più fluido...
Ultima domanda: se non ho sd come dovrei fare?
Guarda io ho fatto il reset senza fare nessun backup. Tanto il tablet lo uso per la navigazione in internet in prevalenza. Non ho mai fatto backup in generale, nemmeno sul telefono. Comunque preinstallato con il tablet c'è un app "App backup" che fa il backup sia dei dati che delle applicazioni stesse. Dacci un'occhiata. Credo che funziona bene.
Se non hai sd, copia la cartella dell'app che usi per effettuare il backup sul PC. Fai l'operazione di ripristino del tablet. Ricopi la cartella sul tablet e ripristini.
Io ho notato un notevole miglioramento con il ripristino. Prima non riuscivo nemmeno a scrivere con la tastiera SwiftKey. Ora va che è un piacere.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quando avrò tempo e voglia farò il tutto! ! Almeno ora ho risposte ai dubbi...grazie
-
Salve ragazzi, ho solo il root (con motochopper) e tablet non sbloccato.... dopo aver fatto backup con titanium e faccio il ripristino mi va via il root?
Attendo vostri preziosi consigli...
-
Buongiorno a tutti, ho un asus tf300t sbloccato, vers. android 4.1.1 voreei passare alla 4.2., ho scaricato il file zip dal sito asus ma non so come installarlo. Mi potete aiutare? grazie
-
Quote:
zorro1960
Buongiorno a tutti, ho un asus tf300t sbloccato, vers. android 4.1.1 voreei passare alla 4.2., ho scaricato il file zip dal sito asus ma non so come installarlo. Mi potete aiutare? grazie
Se guardi nella sezione "modding" del tf300t trovi questo post ma eccoti il link :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274441
ppppp oooo cccccc ccccc yy. yy
p. p o o cc cc yyyy
ppppp o o cc cc yyy
p o o cc cc yy
p o o cc cc y
p. oooo ccccc ccccc y
-
grazie mille aggiornamento effettuato grazie di nuovo
-
Quote:
DrPumpkin
ragazzi scusate, un po di tempo fa lamentai il fatto che dopo un aggiornamento il BT non mi riconosceva più il telecomando wii (che usavo per giocare con gli emulatori)... qualche giorno fa mi è comparsa l'icona dell'aggiornamento (triangolo con il punto esclamativo al centro), ma prima di cliccarci sopra al volo preferisco chiedere informazioni PRIMA, onde evitare altri sputtanamenti che a quanto pare sono tipici degli aggiornamenti (anche se non dovrebbe essere cosi!)
vi chiedo quindi, se questo ultimo aggiornamento vale la pena.... o rimango sul 4.2? perchè salvo quel problema con il telecomando wii per il resto il tablet va una favola.... non vorrei rischiare di perdere altro...... e cmq che voi sappiate quel problema con il BT è stato risolto? insomma aggiornare o no??
grazie..
si ma nessuno che si degna di rispondermi ?? ......
-
Quote:
DrPumpkin
si ma nessuno che si degna di rispondermi ?? ......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se nessuno ti risponde non sa cosa rispondere alla tua domanda. :-D
Comunque. Io non ho usato mai il Bluetooth e quindi non so se funziona o meno. Di solito gli aggiornamenti migliorano e non peggiorano. Tranne casi particolari, ma dovuti piuttosto dal proprietario che dal tablet o dell'aggiornamento.
Io ti consiglio di fare l'aggiornamento. Dopodiché, se hai problemi, fai un ripristino. Vedrai che non avrai nessun problema in questo modo.
Comunque il problema Bluetooth dipende da Google e non dall'asus.
EDIT: A me non funzionava molto bene dopo l'ultimo aggiornamento. Ho resettato tutto e ora va che è una favola. Ma penso che presto lo moddero. Spero di averti aiutato