eh ma come lo faccio il ripristino in caso di casini??? ho il tablet da pochi mesi e non ho mai fatto queste cose, non vorrei far danni ..
Visualizzazione stampabile
eh ma come lo faccio il ripristino in caso di casini??? ho il tablet da pochi mesi e non ho mai fatto queste cose, non vorrei far danni ..
Il ripristino da casini è una cosa diversa dallo sbriccare in caso di Brick! Il ripristino si fa da impostazioni-> backup band restore ->restore che ti ripristina tutto quello che hai sulla memoria interna del tablet (Non quello nella Micro SD!) e questo puoi farlo pure da recovery ,
Oppure con il buchetto che trovi sotto lo spazio per la micro SD.
Invece se durante un' installazione o che ti va male qualcosa e non ti si accende più potrebbe esserci stato un Brick! E quindi qui ho fai lo sbriccaggio oppure assistenza Asus !
Detto questo tu se vuoi aggiornare segui le guide e vedrai che andrà tutto okay:-)
quali guide?
Ciao a tutti! Qualche settimana fa (appena è uscito l'aggiornamento in pratica) ho aggiornato il mio tf300t alla 4.2.1, tra l'altro ripristinando tutto direttamente da android (non da recovery). Fatto sta che il terminale va mooooooooolto peggio di prima, a random ho riavvii ripetuti e la velocità del sistema è diminuita notevolmente. Altro bug, su firefox non funziona più il flash player (che funziona con altri browser). Qualcuno di voi è nelle mie stesse condizioni?
Nono ma figurati, nessuna paura, sono abituato a ripristini vari. L'unico motivo per cui non l'ho fatto prima è che lo avevo fatto già in fase di installazione. Per ovviare ai dati, posso fare un wipe data da recovery invece di un ripristino? Dici che risolvo comunque anche così?
Ma con ripristino le app che fine fanno? E le impostazioni? Mail?
O con il backup si recupera tutto?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG
Si cancella tutto. Compreso le impostazioni di sistema e delle app. Le app vengono reinstallate al primo avvio in automatico. Non sì ripristinano i dati delle app. Se vuoi anche i dati con l'app backup preinstallata puoi fare il backup, salvare la cartella sul PC o sd e ripristinare dopo il primo avvio.
Le mail verranno sincronizzate con l'accesso all'account.
Il ripristino cancella tutto il contenuto del tablet quindi è bene salvare i dati che non si vogliono perdere, come foto, canzoni, file, ecc.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2