Quale cartella devo salvarmi?
Poi la sovrascrivo?
Scusate le domande stupide ma di android ci capisco davvero poco :-(
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG
Visualizzazione stampabile
Quale cartella devo salvarmi?
Poi la sovrascrivo?
Scusate le domande stupide ma di android ci capisco davvero poco :-(
Io avevo i tuoi stessi dubbi.
Ho utilizzato l'applicazione che si chiama app backup che è già pre-installata sul tablet. All'interno dell'applicazione ho fatto l'opzione backup dati+app (che verrà salvato nella micro sd) poi ho creato una cartella con musica e immagini e la ho messa anche questa nella sd...
Poi fai il ripristino dati fabbrica che cancella tutto. Quando si riaccende segui le istruzioni che ti dirà il tablet che ti farà riavere e-mail, contatti,ecc grazie alla sincronizzazione Google. Quando il ripristino finisce vai nella sd e cerchi il backup fatto in precedenza, ci "clicchi" sopra e poi parte il recupero dei dati e delle applicazioni...tutto molto semplice fidati...
L'unica cosa è che c ho messo un Oretta e mezzo e credevo c volesse meno,è una cosa un po' lunghina ma facile da fare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a chi ha fatto l'aggiornamento come si trova? a distanza di qualche settimana funziona tutto regolarmente?
Dopo aver fatto anche il ripristino è diventato un missile terra aria,prima no.
non vorrei trovarmi ancora con il gps che non funziona e con continui riavvii
Io ormai c ho rinunciato...il tablet è partito completamente...fatto di tutto..ripristino, backup ecc..ma niente..ogni tanto si riavvia, freeza molto spesso...mi toccherà cambiarlo...
Una domanda...x fare il backup uso l'applicazione asus preinstallata. Xò c sono 2 tipi di backup..dati oppure dati+applicazioni..
Se faccio solo dati poi nel fare il ripristino, le applicazioni e i relativi dati di gioco li ritroverò facendo l'accesso con l'account Google giusto?
ragazzi ma come li usate i vostri dispositivi? con i piedi? io tutti sti casini non li ho mica visti, e ho aggiornato. il tablet va liscio come prima..... cioè boh, io dico che se è un problema effettivo lo devono poi riscontrare tutti .. altrimenti che significa che alcuni si lamentano e altri no?
Faccio un backup dei dati, wipe e compagnia bella, poi aggiorno, faccio i miei test di funzionamento, se non funziona faccio il downgrade.
un Tablet pieno di difetti!!!frezza,crash di applicazioni,batteria
che nn carica oltre il 59% a tablet acceso dopo aggiornamento! davvero ridicolo oltre che scandaloso!
Non è che quando abbiamo un problema dobbiamo gridare ''Tablet schifoso '' o altro . Poiché non a tutti va male l' aggiornamento. Si il 4.2 per ora ha portato problemi perche prima il Tablet era perfetto , ma è solo la seconda release per tf300t e la prima per TG , quindi abbiamo pazienza! Hai fatto wype o re set?? E il downgrade o come caspitolina si dice?!!