CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 69 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 689
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento Jelly Bean 4.2.1 disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

é come dire alla fiat di farse mettere il motore della Uno xche va meglio? stai scherzando? invece di andare avanti xrisolvere i problema si torna indietro? ma dai ma dai nn raccontiamo barzellette!!! era un aggiornamento che nn DOVEVA ESSERE RILASCIATO!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io sono un possessore del tf300t con ssd da 32GB!
    Aggiornamento a parte il tab è nuovo ha circa 1 mese di vita ed è un chiodo!!
    Lentissimo in tutto e caricate ci sono pochissime cose!
    Per non parlare della navigazione web!
    Consigli??
    Dite che sia l'aggiornamento?
    Appena portato a ca sa non ho fatto neanche in tempo a provarlo con la relase4.1.1 che lo ho gia aggiornato senza indugi alla 4.2.1!
    Sto facendo il Backup adesso e vorrei fare il reset del tab ma come si fa??

Senior Droid L'avatar di squall250

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

Vai sul sul sito ufficiale Asus e cerca il firmware del 4.1, lo scarichi e lo metti nella SD.
    Comunque nella sezione modding trovi la guida

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma allora non ce rimedio alla 4.2.1. devo rimontare per forza la 4.1.1??
    Basta che scarico il file della 4.1.1 da sito lo carico in sd e aggiorno o devo sbloccare il tab??
    Perchè visto che è in garanzia mi secca perderla!
    altra cosa io l'aggiorrnamento da 20 mb non lo trovo sul sito asus!
    Il mio a build JOP40D.US_EPAD-10.6.1.15.3-201330416

Quindi sul sito se voglio tentare di rimettere la 4.1.1 che devo fare??
    Grazie mille

Senior Droid L'avatar di squall250

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

Il tag non va sbloccato, scarichi e metti nella SD, spegni e riaccendi e ti segnala l'aggiornamento. Installi quello e sei di nuovo alla 4.1.
    L'aggiornamento credo che sia stato aggiunto direttamente al firmware quindi hanno fatto un file completo con 4.2.1+20 mb quindi nel tuo caso è bastato aggiornare che avevi già tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

a me sembra che l'aggiornamento gli abbia fatto male.
    è diventato più lento e scattoso. a volte si inchioda. capita anche a voi?

8. Il seguente Utente ha ringraziato cipollottidoro per il post:

puplu (10-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

esattamente! dovevano migliorare ed invece hanno peggiorato la gia precaria situazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

ho installato l'aggiornamento su suggerimento della asus dopo un contatto per un problema, tab perfettamente funzionante, veloce, nessun lag nei giochi e nessun riavvio prima e dopo aver fatto il ripristino del backup. Adesso lo devo spedire in assistenza, spero che torni alla svelta e intero. Bellissima la nuova tastiera asus!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve,
    da pochi giorni sono un felice possessore di questo tab,devo dire che ,abituato al mio tf101 ,è stato come passare dal giorno alla notte,velocissimo molto reattivo ,quindi veramente soddisfatto di aver fatto questo passaggio.
    Ho installato l'aggiornamento e devo dire che mi piace molto di + la configurazione della 4.2 ma non riesco a trovare sul market qualche widget che sostituisca quelli sulle prestazioni presenti nella versione 4.1. Non trovo comodo dover ogni volta andare in impostazioni per cambiare.Voi come avete risolto?
    Un'altra cosa ,ero abituato con il mio 101 che ogni volta che aprivo il tab collegato alla tastera questo si accendeva da solo proprio come un netbook ,con il 300 invece una volta aperto il tab devo cliccare sul tasto power per accendere lo schermo.E' possibile configurare questa funzione in automatico come mi succedeva per il 101?
    Grazie

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbaragnaus Visualizza il messaggio
    Salve,
    da pochi giorni sono un felice possessore di questo tab,devo dire che ,abituato al mio tf101 ,è stato come passare dal giorno alla notte,velocissimo molto reattivo ,quindi veramente soddisfatto di aver fatto questo passaggio.
    Ho installato l'aggiornamento e devo dire che mi piace molto di + la configurazione della 4.2 ma non riesco a trovare sul market qualche widget che sostituisca quelli sulle prestazioni presenti nella versione 4.1. Non trovo comodo dover ogni volta andare in impostazioni per cambiare.Voi come avete risolto?
    Un'altra cosa ,ero abituato con il mio 101 che ogni volta che aprivo il tab collegato alla tastera questo si accendeva da solo proprio come un netbook ,con il 300 invece una volta aperto il tab devo cliccare sul tasto power per accendere lo schermo.E' possibile configurare questa funzione in automatico come mi succedeva per il 101?
    Grazie

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
    anche io vorrei sapere come cambiare le prestazioni senza andare nelle impostazioni

Pagina 53 di 69 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio