Visualizzazione stampabile
-
Ciao prova a riaccenderlo in modalità recoveri (tasto volume giu + tasto accensione ) sempre con il tasto volume giu ti sposti tra le tre icone in quella di mezzo e confermi con vol su , é coolbooting linux in pratica pulizia della cash vedi se cosi funziona.
-
Grazie per la dritta,
Sembra essere ripartito tutto, ho fatto un backup delle applicazioni, se si dovesse ripresentare faccio un full wipe (basta scegliere la terza ed ultima icona nel menù di cui al post sopra giusto) e vediamo se ripartendo da una situazione pulita se ne viene fuori definitivamente
è come se si esaurisse la memoria e quindi si impallasse, ho provato con il task killer di asus a killare qualche processo... soprattutto mi trovo spesso due processi chrome che occupano 32mega ciascuno ed il browser di android arriva facilmente a 120Mega anche con soli due tab aperti.
Ultimamente ho installato il flash player aggiornato perchè avevo la necessità di vedere dei siti fatti in flash, potrebbe essere stato questo a creare problemi?
ciao e grazie
-
Ciao avevo anche io flash player poi l'ho tolto crea non pochi rallentamenti , per quanto riguarda il browser uso sempre quello stock , chrome pesa troppo ed è lento
-
Io sono alla 4.2.1 ed ho sempre aggiornato via ufficiale senza aver mai toccato nè root, nè nulla....
...e mi trovo alla grande :D : sempre trovato miglioramenti nei vari aggiornamenti
-
Sono d'accordo con te lasciare tutto stock è sempre meglio
-
Salve, qualcuno ha risolto il problema del tf300tg che non carica più? O meglio, tutto stok, dopo un paio di mesi dall'aggiornamento a 4.2, non effettua più la ricarica rapida, solo quella lentissima e lo stato batteria segna non in carica. Ho letto i vari post ed ho provato sia lo swipe che il downgrade. Sono tornato al 4.1 ma il problema non è risolto. Sia collegato al suo caricatore che al pc effettua solo la ricarica lenta. Grazie per eventuali consigli.
-
Ciao ho aggiornato manualmente la nuova release , scaricata dal sito Asus , prime impressioni molto positive , maggior fluidità generale , launcher in modalità 4.2.1. migliorato e icone del menu allineate , durata della batteria in modalità 4.2.1 migliorata ...browser stock più veloce e assenza di lag ....
-
Ho appena controllato ed è disponibile un nuovo aggiornamento. Peso di 50,52 mb.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Come la volta precedente ad un certo punto mi dà errore e non riesco a scaricare tale aggiornamento da 50,52 MB. Inoltre vado sul sito dell'asus e non trovo tale aggiornamento per il mio modello. Non capisco se l'aggiornamento non va perché ho il device rootato(un tf300t) senza sblocco del bootloader o perché non è per il mio modello di tablet (poiché sul sito Asus non lo trovo).
-
Finito di installare poco fa. La prima impressione é molto positiva. Il tablet é molto più veloce e non ha alcun blocco. :p:)