CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 69 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 689
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento Jelly Bean 4.2.1 disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di lessioa1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao prova a riaccenderlo in modalità recoveri (tasto volume giu + tasto accensione ) sempre con il tasto volume giu ti sposti tra le tre icone in quella di mezzo e confermi con vol su , é coolbooting linux in pratica pulizia della cash vedi se cosi funziona.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la dritta,
    Sembra essere ripartito tutto, ho fatto un backup delle applicazioni, se si dovesse ripresentare faccio un full wipe (basta scegliere la terza ed ultima icona nel menù di cui al post sopra giusto) e vediamo se ripartendo da una situazione pulita se ne viene fuori definitivamente
    è come se si esaurisse la memoria e quindi si impallasse, ho provato con il task killer di asus a killare qualche processo... soprattutto mi trovo spesso due processi chrome che occupano 32mega ciascuno ed il browser di android arriva facilmente a 120Mega anche con soli due tab aperti.
    Ultimamente ho installato il flash player aggiornato perchè avevo la necessità di vedere dei siti fatti in flash, potrebbe essere stato questo a creare problemi?

ciao e grazie

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao avevo anche io flash player poi l'ho tolto crea non pochi rallentamenti , per quanto riguarda il browser uso sempre quello stock , chrome pesa troppo ed è lento

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io sono alla 4.2.1 ed ho sempre aggiornato via ufficiale senza aver mai toccato nè root, nè nulla....
    ...e mi trovo alla grande : sempre trovato miglioramenti nei vari aggiornamenti

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono d'accordo con te lasciare tutto stock è sempre meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno ha risolto il problema del tf300tg che non carica più? O meglio, tutto stok, dopo un paio di mesi dall'aggiornamento a 4.2, non effettua più la ricarica rapida, solo quella lentissima e lo stato batteria segna non in carica. Ho letto i vari post ed ho provato sia lo swipe che il downgrade. Sono tornato al 4.1 ma il problema non è risolto. Sia collegato al suo caricatore che al pc effettua solo la ricarica lenta. Grazie per eventuali consigli.
    Ultima modifica di vicasalen; 26-07-13 alle 17:18

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ho aggiornato manualmente la nuova release , scaricata dal sito Asus , prime impressioni molto positive , maggior fluidità generale , launcher in modalità 4.2.1. migliorato e icone del menu allineate , durata della batteria in modalità 4.2.1 migliorata ...browser stock più veloce e assenza di lag ....

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ho appena controllato ed è disponibile un nuovo aggiornamento. Peso di 50,52 mb.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

Come la volta precedente ad un certo punto mi dà errore e non riesco a scaricare tale aggiornamento da 50,52 MB. Inoltre vado sul sito dell'asus e non trovo tale aggiornamento per il mio modello. Non capisco se l'aggiornamento non va perché ho il device rootato(un tf300t) senza sblocco del bootloader o perché non è per il mio modello di tablet (poiché sul sito Asus non lo trovo).
    Ultima modifica di enzenz67; 30-07-13 alle 00:16

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD [ROM][ICS] aospX

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Finito di installare poco fa. La prima impressione é molto positiva. Il tablet é molto più veloce e non ha alcun blocco.

Pagina 56 di 69 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio