Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
lessioa1
Ciao ho aggiornato manualmente la nuova release , scaricata dal sito Asus , prime impressioni molto positive , maggior fluidità generale , launcher in modalità 4.2.1. migliorato e icone del menu allineate , durata della batteria in modalità 4.2.1 migliorata ...browser stock più veloce e assenza di lag ....
Sono passato anche io da qualche giorno alla 4.2.1 più che altro per curiosità, sostanzialmente non trovo molta differenza, come browser uso Chrome, lo stock non l'ho mai usato, lo proverò, sembra funzionare tutto in maniera corretta, batteria durata invariata.
Notifica del nuovo aggiornamento
Allegato 74440
-
Quote:
enzenz67
Come la volta precedente ad un certo punto mi dà errore e non riesco a scaricare tale aggiornamento da 50,52 MB. Inoltre vado sul sito dell'asus e non trovo tale aggiornamento per il mio modello. Non capisco se l'aggiornamento non va perché ho il device rootato(un tf300t) senza sblocco del bootloader o perché non è per il mio modello di tablet (poiché sul sito Asus non lo trovo).
Ciao questo è il link http://support.asus.com/Download.asp...F300T&p=28&s=1 scarica la tua versione
-
Quote:
steinge
Sono passato anche io da qualche giorno alla 4.2.1 più che altro per curiosità, sostanzialmente non trovo molta differenza, come browser uso Chrome, lo stock non l'ho mai usato, lo proverò, sembra funzionare tutto in maniera corretta, batteria durata invariata.
Notifica del nuovo aggiornamento
Allegato 74440
Ciao avresti dovuto usarlo un po di più con la precedente 4.2.1 per notare le differenze che per altro ci sono , bug tastiera sembrano risolti , lag del launcher in modalità 4.2.1 risolti , consumo batteria sistemato , il sistema è molto più reattivo di prima .
-
Quote:
lessioa1
Ciao ,il link che mi hai indicato lo conoscevo già e su quello e presente il major update di Marzo che avevo già scaricato con l'aggiornamento ufficiale di Asus tramite OTA(però il mio device non era ancora rootato).Al contrario cercavo il minor update di 50,52 MB da scaricare manuamente che però sul sito della Asus non esiste .Sembra che questo minor update risolva alcuni bug della versione di JB 4.2.1 ,in attesa comunque della 4.3 che Asus dovrebbe fornire nel 3° trimestre del 2013( vdi questo articolo http://technosamigos.com/asus-androi...date-schedule/ ).Grazie comunque per la risposta.
-
Quote:
enzenz67
Ciao ,il link che mi hai indicato lo conoscevo già e su quello e presente il major update di Marzo che avevo già scaricato con l'aggiornamento ufficiale di Asus tramite OTA(però il mio device non era ancora rootato).Al contrario cercavo il minor update di 50,52 MB da scaricare manuamente che però sul sito della Asus non esiste .Sembra che questo minor update risolva alcuni bug della versione di JB 4.2.1 ,in attesa comunque della 4.3 che Asus dovrebbe fornire nel 3° trimestre del 2013.Grazie comunque per la risposta.
Ciao in effetti mettono solo la rom intera , potresti cmq aggiornarlo manualmente scaricando la versione ww giusta scompattarlo nella root della sd esterna e rinominare il file zip che trovi in EP201_768_SDUPDATE.zip riaccendere in recovery e flashare l'aggiornamento io ho fatto cosi poi vedi tu
-
dimenticavo....procedura valida solo per tf300t con recovery stock , e si perdono i permessi di root cosi facendo....buon divertimento
-
Ragazzi io è da un bel po' che sono passato alla 4.2.1 ma non mi ero accorto che le foto non vengono per nnt bene..ad esempio anche la reattività della Camera non mi piace molto, vengono come se stessi tremando nel momento in cui faccio la foto .per il resto nessun problema.. cosa mi consigliate?
-
io uso un app diversa, camera zoom
oggi sono apparsi tre nuovi download del firmware
http://www.asus.com/Tablets_Mobile/A...rt_Download_32
-
Eccoci, ora sono in difficoltà...
Io sono uno a cui piace stare sempre aggiornato, infatti non appena arrivò la 4.2 la installai subito. Inizialmente mi piaceva, solo che poi era assolutamente insostenibile e dovetti fare il downgrade alla 4.1 per tutti i problemi noti. Purtroppo il downgrade non fu "indolore", perché dovetti perdere una settimana (buona) per far rifunzionare alcune applicazioni (in particolare whatsapp e skygo) che non ne volevano sapere di rifunzionare. Ora è uscita questa nuova versione della 4.2, che parrebbe funzionare bene, ed io sono tentato di installarla, ma timoroso di dover ripetere tutta l'odissea dell'altra volta in caso di necessità di un ulteriore downgrade... Che devo fare?? :'(
-
Quote:
thefab76
Eccoci, ora sono in difficoltà...
Io sono uno a cui piace stare sempre aggiornato, infatti non appena arrivò la 4.2 la installai subito. Inizialmente mi piaceva, solo che poi era assolutamente insostenibile e dovetti fare il downgrade alla 4.1 per tutti i problemi noti. Purtroppo il downgrade non fu "indolore", perché dovetti perdere una settimana (buona) per far rifunzionare alcune applicazioni (in particolare whatsapp e skygo) che non ne volevano sapere di rifunzionare. Ora è uscita questa nuova versione della 4.2, che parrebbe funzionare bene, ed io sono tentato di installarla, ma timoroso di dover ripetere tutta l'odissea dell'altra volta in caso di necessità di un ulteriore downgrade... Che devo fare?? :'(
Io ti consiglio dopo averla provata da ieri pomeriggio di fare upgrade alla nuova versione , miglioramenti ce ne sono stati parecchi , lag spariti ecc. Durata della batteria migliorata e via così , un consiglio fai un backup delle app e una volta effettuato l'upgrade fai un factory reset cosi da avere il sistema pulito