Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Oggi ho fatto l'ultimo aggiornamento di android e_pad 10.6.1.27.1 ed ho riscontrato un problema: quando apro il play store non mi carica niente e mi viene scritto nessuna connessione...sapete dirmi come risolvere please???
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lessioa1
Io ti consiglio dopo averla provata da ieri pomeriggio di fare upgrade alla nuova versione , miglioramenti ce ne sono stati parecchi , lag spariti ecc. Durata della batteria migliorata e via così , un consiglio fai un backup delle app e una volta effettuato l'upgrade fai un factory reset cosi da avere il sistema pulito
ti riferisci alla 10.6.1.27.1 uscita ieri oppure alla precedente? la 10_6_1_15_3
io usco ques'ultima (10_6_1_15_3) e mi trovo bene, ho tenuto le impostazioni della versione 4.1 per avere la scelta rapida delle prestazioni.
-
Ciao mi riferisco alla 10.6.1.27.1 sicuramente migliorata provala è un passo avanti rispetto alla precedente...
-
Quote:
lessioa1
Ciao mi riferisco alla 10.6.1.27.1 sicuramente migliorata provala è un passo avanti rispetto alla precedente...
hai fatto il minor upgrade da 50mb oppure hai scaricato il file da 500mb ed hai fatto wipe e aggiornamento?
Siccome ho fatto wipe, aggiornamenti, downgrade troppe volte in un mese per via dell'assistenza non mi va di continuare a fare wipe e ripristini.
grazie
-
Quote:
steinge
hai fatto il minor upgrade da 50mb oppure hai scaricato il file da 500mb ed hai fatto wipe e aggiornamento?
Siccome ho fatto wipe, aggiornamenti, downgrade troppe volte in un mese per via dell'assistenza non mi va di continuare a fare wipe e ripristini.
grazie
Mi quoto, ho fatto il minor upgrade senza wipe (per quello sono sempre in tempo) e noto una migliore fluidità nel browser, l'input da tastiera qui sul forum, che risultava scattoso, sembra migliorato notevolmente.
Mi chiedo se le notizie sulla 4.3 sono affidabili, secondo voi riceverà la versione 5 ?
-
Prima di aggiornare vorrei sapere come va questo update...
-
Quote:
Senna
Prima di aggiornare vorrei sapere come va questo update...
Ho fatto praticamente un ciclo di batteria con questo aggiornamento, il Tablet va benissimo, miglior reattività di Chrome e delle prestazioni in generale. Il consumo della batteria mi sembra nella norma. Confermo la possibilità di effettuare il downgrade copiando il file della release 4.1 su scheda sd
-
Fatto ieri sera, stesse impressioni di Steinge, sembra aumentata la fluidità.
-
É velicisdimo non si impalla piu ,nenomale che hanno risolto, stavo pensando di venderlo ora me lo tengo, é un piacere ora la navigazione
-
Grazie ai vostri feedback aggiorno pure io allora....ma avete aggiornato facendo ripristino dati fabbrica con precedente backup ?
Se si avete utilizzato (x il backup) l app di Asus backup?