Ciao a tutti , per caso sono andato nel menu impostazioni - informazioni tablet - e ho cliccato per un po di volte su versione pad ec .......è comparso un sotto menù credo del service ....qualcuno mi sa dire a cosa serve ?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti , per caso sono andato nel menu impostazioni - informazioni tablet - e ho cliccato per un po di volte su versione pad ec .......è comparso un sotto menù credo del service ....qualcuno mi sa dire a cosa serve ?
Appena scaricato aggiornamento
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
ciao a tutti io ho TF300TL col 4.2.1 per chi ha il mio stesso modello non vi sembra che scaldi un po troppo??
Io ho appena aggiornato al secondo rilascio del 4.2.1 , non noto particolari differenze .....per ora!Chi lo sta provando? parlo del firmware ww_epad 10.1.6.27.1!
Io ho installato appena adesso JB 4.2.1 non mi vede più la docking che non funziona....
Appena uscito l'aggiornamento OTA per il TF300TG... v10.6.2.8... circa 13MB...
EDIT: Tramite OTA Rootkeeper si è conservato il root... prima di aggiornare ho usato il Temp unroot e dopo l'aggiornamento ho fatto il Restore root da backup... tutto perfetto... confermo al 100% che il tablet è tornato a funzionare come sempre ed è finalmente tornato ultra reattivo come nella v4.1... lo sblocco da standby in meno di un secondo è attivo... era ora!!
Nel sito asus non dicono nulla riguardo le novità… . Uffff! Io per sicurezza rimango con la 4.1 :P
Quando ti notifica l'aggiornamento ti segnala che corregge dei bug e migliora la stabilità del sistema
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quasi quasi la provo…
Edit: devo dire che è veramente fluido! Il browser va alla grande, il launcher stock non l'ho provato, ma apex launcher va alla grande. Fluidità generale ottima. La galleria sembra caricarla più velocemente. Ora provo antutu…