esatto la 27 è molto veloce e fluida ! :D consiglio a tutti di aggiornare a 4.2.1 poichè ci sono funzioni aggiuntive e inoltre è la versione più recente dopo la 4.3;D
Visualizzazione stampabile
esatto la 27 è molto veloce e fluida ! :D consiglio a tutti di aggiornare a 4.2.1 poichè ci sono funzioni aggiuntive e inoltre è la versione più recente dopo la 4.3;D
@Dario87 secondo me si. È molto più veloce
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
É da 2 giorni che, mentre cerco aggiornamenti di sistema, mi compare la scritta di errore, server occupato. Che sará?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Scarica il file direttamente dal sito, fai prima
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Anche a me da errore di server occupato. Il mio TF300T è tutto stock, aggiornato alla 4.2.1, quasi certamente non esistono ulteriori aggiornamenti però sarebbe gradito che la funzione funzionasse, non vorrei che l'aggiornamento contenesse un indirizzo sbagliato del server, visto come sta lavorando ultimamente Asus non mi meraviglierei.
Suppongo esistano guide bellissime su come aggiornare direttamente dal sito senza fare root, qualcuno potrebbe segnalarmene il link senza mandarmi a quel paese, gliene sarei immensamente grato.
Vai sul sito Asus, scarichi il file dell'aggiornamento, attenzione alla versione, lo scompatti e copi il file che ottieni sulla scheda sd, la inserisci nel Tablet, lo avvii, in basso a destra dove c'è l'orologio compare un triangolo, lo tappi e segui le istruzioni. Ed ecco fatto. Consiglio personale fai un wipe prima e dopo l'aggiornamento.
La versione 10.6.1.27.5 é davvero ben fatta! Finalmente si ha un gran tablet:-)
Mah, a me sembra uguale a prima, laggoso come sempre da quando ha la 4.2
JD - Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Laggoso?!? Quando aveva la 4.1 era messo peggio:-)
Quote:
Originariamente inviato da jhondoe75
Fai un bel wipe