Ciao, non riesco a fare nessun aggiornamento. Resta la scritta ricerca aggiornamenti offuscata.
Che fare? Grazie
La conoscenza fa la differenza
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ciao, non riesco a fare nessun aggiornamento. Resta la scritta ricerca aggiornamenti offuscata.
Che fare? Grazie
La conoscenza fa la differenza
"La conoscenza fa la differenza"
Io non ho ancora provato a cercare aggiornamenti. Dopo l'aggiornamento alla 4.2 preferisco tenermi prudente ed aspettare.
JD - Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
sarebbe bello che ci fossa un changelog che accompagna gli aggiornamenti, invece niente
Originariamente inviato da pepe80
Si, il numero di build corrisponde; sono in ferie e non riesco a provare l'hdmi, che comunque funzionava anche con la precedente versione.
Installato, dopo un rallentamento iniziale e successivo riavvio mi sembra che funzioni meglio, sembra più fluido e reattivo. L'hdmi funziona però come per le altre versioni sui vedono dei pallini, il segnale è un poco disturbato, credo sia per via del cavo di scarsa qualità.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da steinge
Quando si è presentato il messaggio della disponibilità dell'aggionamento c'era un link ad un changelog, sinceramente non l'ho tappato e quindi non so se c'erano le info in relazione ai miglioramenti del nuovo fw.
ti porta su un porta asus dove puoi vedere la storia degli aggiornamenti, però di changelog non mi pare ce ne siano, però devo dire che sembra migliorata la fluidità del tablet
é vero, sembra un pizzico più reattivo.