CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Aggiornamento con bootloader sbloccare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    E normale che andando su RCK dia il robottino con il triangolo di attenzione :-) poiché è come se non avendo messo una porta non ci puoi entrare nella stanza :-). Quindi quando hai la recovery modificata cwm e vai li poi vai nel menu della cwm :-)
    Se usi la mia guida della cwm e la segui interamente NON può andarti male , perché l hanno testato e l ho testata personalmente. Per il resto non ti so dire :-).

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
    L ultima volte che ho messo la recoveri ho fatto un disastro. Ho seguito una guida qui sul forum e ho provato a installare un CF ma poi si bloccava sul caricamento, poi ho provato a mettere di nuovo l originale e si bloccava anche quello... cosa posso aver sbagliato ?
    Se mi dici che funzionerà senza problemi metto la recovery, quale guida devo seguire ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bambinz Visualizza il messaggio
    L ultima volte che ho messo la recoveri ho fatto un disastro. Ho seguito una guida qui sul forum e ho provato a installare un CF ma poi si bloccava sul caricamento, poi ho provato a mettere di nuovo l originale e si bloccava anche quello... cosa posso aver sbagliato ?
    Se mi dici che funzionerà senza problemi metto la recovery, quale guida devo seguire ?
    Hai tf300t o tf300tg ? Hai Kelly bean 4.1 vero?
    Se hai tf300T e jelly bean segui questa mia guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=265989

    PS. Se si bloccava probabilmente la recovery era incompatibile :-) oppure avevi fatto male i passaggi :-) . Cmq se hai tf300t JB con la mia guida puoi stare tranquillo è semplicissima:-)
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
    Ultima modifica di poccy; 15-03-13 alle 08:48

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy