Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clafer86
Anche questa non è male no? Poetic FlexBook 2in1 Leather Keyboard Portfolio Stand Case Cover for Asus Transformer TF300 ... ps: come si acquista su amazon? Sono nuovo sugli acquisti sul web.. mi posso fidare? Mi devo registrare su amazon? Dammi delle dritte :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T 1A201A
Io ti posso dire che quella che ho acquistato io la comprano quasi tutti i possessori di questo tablet e la consiglio pure a te.
X l'acquisto consiglio Amazon xk è sicurissimo, e poi xk puoi pagare tramite una semplice POSTEPAY(quindi se sto come me che non ha conto in banca è perfetto), ti registri in 2 minuti ed è fatta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Mi consigli qualche altro accessorio utile? ;)
-
Quote:
clafer86
Mi consigli qualche altro accessorio utile? ;)
Io ho comprato un adattatore otg che serve x collegare le chiavette usb però solo x la lettura, se non sbaglio se vuoi copiare, incollare o modificare qualcosa all'interno della chiavetta usb dovresti successivamente acquistare un app all'interno del play store ma non ne sono sicuro...domani c provo mi hai fatto venire un dubbio :-)
Comunque se hai film , immagini all'interno della chiavetta questo adattore te lo fa vedere
M&L Mobiles® | OTG [on the go] - USB HOST Cavo / Adattatore per Asus Eee Pad Transformer TF101 | Prime TF201 | Slider SL101 | Infinity TF700 | TF300 - nero etc...
http://www.amazon.it/dp/B00BBXSY4Y/r..._am_it?ie=UTF8
-
Fichissimo..un po caruccio ma si puo fare, fammi sapere :D come pellicola che mi dici? Invece per la sd faccio in citta stesso o mi servo di amazon ? Hihi scusa per le tante domande :-)
-
L sd io la ho comprata su Amazon da 16 giga a pochissimo ( io che nel tablet ci metto film e serie tv era meglio da 32 o 64 xk da 16 è sempre piena :-) :-) ) insieme alla custodia
Pellicole inutile (come le penne stile Galaxy note che su questo tablet è inutile dato che non abbiamo la suite s-pen di Samsung, useresti la penna solo x far figo o xk usi applicazioni x disegnare altrimenti è inutile ) xk la custodia evita i graffi e a meno che tu non usi il Tablet con un coltello non lo graffierai mai fidati :-)
Se sei comodo in città e non molto pratico con Amazon la sd puoi comprarla tranquillamente in città (io la ho presa su Amazon xk abito un paese e dato che c'ero ho comprato sd più custodia e mi arriva direttamente a casa senza dover andare in città
-
Ma scusami.. mi sorge una domanda..ma se si trovasse un cavo con entrata m.hdmi e uscita usb femmina non andrebbe a sostituire il cavo otg da te suggerito? Sempre se esiste quello che dico io eheh
-
Il tablet non ha né usb né hdmi da dove lo attacchi il cavo che dici tu? Servirebbe un cavo con da una parte attacco Asus e dall'altra usb, ma c'è questo adattatore che è prefetto x l usb... a te che uscita serve? Hdmi? Non capisco quale è il problema con questo adattatore...
-
No no l otg nulla da dire.. io mi riferivo ad una adattore immaginario mio per risparmiare dei soldini.. cmq il tablet ha un entrata m.hdmi quindi un cavetto che entra così ed esce usb per poterci attaccare una penna usb.. non so se mi sn spiegato meglio adesso eheh
-
Quote:
clafer86
No no l otg nulla da dire.. io mi riferivo ad una adattore immaginario mio per risparmiare dei soldini.. cmq il tablet ha un entrata m.hdmi quindi un cavetto che entra così ed esce usb per poterci attaccare una penna usb.. non so se mi sn spiegato meglio adesso eheh
Ah si mi ero scordato dell'uscita hdmi...Cmq si cavi che sono mini hdmi e uscita usb penso c siano...tu cosa devi collegare al tablet?
-
Anche una semplice penna usb .. Pensi funzionerà?
Inviato dal mio GT-S7500 plus