Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senna
Io ho comprato un adattatore otg che serve x collegare le chiavette usb però solo x la lettura, se non sbaglio se vuoi copiare, incollare o modificare qualcosa all'interno della chiavetta usb dovresti successivamente acquistare un app all'interno del play store ma non ne sono sicuro...domani c provo mi hai fatto venire un dubbio :-)
Comunque se hai film , immagini all'interno della chiavetta questo adattore te lo fa vedere
M&L Mobiles® | OTG [on the go] - USB HOST Cavo / Adattatore per Asus Eee Pad Transformer TF101 | Prime TF201 | Slider SL101 | Infinity TF700 | TF300 - nero etc...
M&L Mobiles® | OTG [on the go]: Amazon.it: Elettronica
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io non riesco a capire la disparità di trattamento fra asus e samsung in quanto ad accessori. Ieri ho preso, per un amico, dai cinesi lo stesso adattatore per samsung Galaxy tab 2 p5110 ma con in più un lettore di sd e microsd(tutto nello stesso adattatore con tanto di switch e led) a soli 3 euro :O
-
E per asus non esistono o non sono compatibili?
Inviato dal mio GT-S7500 plus
-
Quote:
clafer86
No no l otg nulla da dire.. io mi riferivo ad una adattore immaginario mio per risparmiare dei soldini.. cmq il tablet ha un entrata m.hdmi quindi un cavetto che entra così ed esce usb per poterci attaccare una penna usb.. non so se mi sn spiegato meglio adesso eheh
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T 1A201A
Ciao un cavo che parte hdmi e finisce USB non lo trovi perché sono 2 tecnologie completamente diverse
L'hdmi e una connessione video digitale mentre l'usb é una connessione dati serializzata veloce
Sarebbe come inserire un tubo del gas in una presa di corrente 220v e cercare di accendere il fuoco :)
Comunque la porta otg funziona ma alla fine io l'ho usata solo 2 volte :)
Peccato che essendo nella parte bassa ti obbliga a routare il tablet o ci si prende dentro
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Ahhahah ... hai proprio ragione :D .. cmq che vuoi dire con routare il tablet.... ?
-
Dato che l'adattatore va collegato al connettore sotto il tablet, lo stesso del caricabatterie per cui tra l'adattatore la chiavetta sporge parecchio
Quindi bisogna tenere il tablet in verticale oppure se devi usarlo orizzontale devi ruotarlo di 180 gradi in modo che la porta rimanga verso l'alto
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
questo è l'adattatore, io lo utilizzo per collegare tastiera e mouse contemporaneamente e, con la custodia che ruota di 360° non è un problema utilizzarlo.
http://thumbnails107.imagebam.com/24...4247207490.jpg
oggi se riesco vi faccio una fotografia migliore dove si vede meglio l'adattatore
-
Quote:
Originariamente inviato da pioppone
Dato che l'adattatore va collegato al connettore sotto il tablet, lo stesso del caricabatterie per cui tra l'adattatore la chiavetta sporge parecchio
Quindi bisogna tenere il tablet in verticale oppure se devi usarlo orizzontale devi ruotarlo di 180 gradi in modo che la porta rimanga verso l'alto
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ahahahh ruotare no routare ahha ora si che ho cpt :-)
-
Quote:
clafer86
Ahahahh ruotare no routare ahha ora si che ho cpt :-)
RUOtare non ROOtare!!!!!rotfl
ecco una foto che dovrebbe essere migliore
http://thumbnails104.imagebam.com/24...9248397984.jpg*
http://thumbnails103.imagebam.com/24...d248398030.jpg
http://thumbnails108.imagebam.com/24...c248398500.jpg
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con apple keyboard
-
Quote:
Originariamente inviato da Senna
Quote:
Originariamente inviato da clafer86
Praticamente è ancora meglio di quella dell asus :-) e poi costa appena 18 euri... entro quanto arriva?
Decisamente migliore di quella Asus, chi compra questo tablet al 90% compra questo tipo di custodia.
A me ci ha messo una settimana e mezzo xk la ho comprata di Amazon uk
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi chiedevo l hai comprata da amazon uk in modo tale da giocare cn il prezzo per pagarla di meno? Perche su amazon usa praticamente viene 17 e non 23 come in amazon ita.. o nn c entra nulla di cio che dico? :D
-
allora? ti sei informato? ehheh .. cmq sai se questo adattore è compatibile pure con joi-stick usb per poterci giocare? e poi sai se il con il cavo micro hdmi una volta collegato alla tv posso benissimo giocare guardando la tv? non ho 15 anni ma 11 in piu però la sera ci si da sotto quando non sei sotto a qualche bella ragazza ehehehhe lol