CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

pellicola protettiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    188
    Smartphone
    lg g2, LG gpad 8.3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    pellicola protettiva

    ciao, secondo voi ritenete necessaria la pellicola per questo display? su ebay le vendono anche con anti-impronta o quasi, dite che funziona veramente per ridurre le ditate?
    Lg g2
    Lg gpad 8.3

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    gallicano nel lazio,roma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone3gs/iPhone4s/SGs3/SGs4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io l'ho messa e ti dico che le ditate si notano molto meno!!Sinceramente se riesci a fartela mettere dove la compri é meglio io ne ho buttate 3 e solo alla quarta sono riuscito a metterla senza bolle!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stefano191 per il post:

    barni1992 (19-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gli schermi sono belli così come sono, preferisco pulirli con un panno ed un poco di liquido.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io sono molto indeciso se prenderla o no.
    Ho esperienza per quella dello smartphone: ne ho comprato una per il mio, di quelle tutt'altro che economiche (pellicola di marca, non roba da 1 euro su ebay), con risultati davvero soddisfacenti.
    La pellicola rende gradevole e scorrevole il touch, si sporca meno facilmente e si pulisce facilmente.
    Sullo smartphone di mia moglie ne ho messa su una economica e si vede: sgradevolissima al tatto, rende più ostico il touch e riduce visibilmente la sensibilità. Una schifezza.

    Per il tablet non so il da farsi: se ne trovassi una valida che abbia tutte le caratteristiche di quella che ho sul mio smartphone e senza dover sborsare una follia, la prenderei, ma francamente non conosco marchi e prodotti validi.

    Qualcuno ha quacosa da consigliare?

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano191 Visualizza il messaggio
    Io l'ho messa e ti dico che le ditate si notano molto meno!!Sinceramente se riesci a fartela mettere dove la compri é meglio io ne ho buttate 3 e solo alla quarta sono riuscito a metterla senza bolle!
    quoto, io uso una Skinomi invisible Shild triplo strato (30€ maledetti) per info se siete interessati trovate anche video su youtube...
    cmq e verissimo che le impronte si notano meno con la pellicola... a mio parere quelle antimpronta e vero sono ottime per tenere pulito il display ma rovinano troppo alla vista la risoluzione dello schermo...
    io le uso su tutto, non nego che la bellezza degli schermi PUO essere migliore senza pellicola, ma se la pellicola e di buona qualita non vene pentirete dell' acquisto... sinceramente con i miei 10decimi di vista non vedo nessuna differenza ad occhio nudo... preferisco sapere che sopra c'è uno strato che mi protegge dai graffi il validissimo display IPS del nostro tf300.. che dopotutto non e resistente come un gorilla glass... e si sa, anche la polvere puo graffiare...
    e come gia mi aspettavo prima dell acquisto, per chi interessasse, non ho trovato nessun cambiamento con il touch... sensibilissimo come sempre anche con pellicola sopra...
    se volete pellicole di qualità consiglio le Skinomi o le Zagg... entrambe produttori hanno un loro sito dove e possibile anche acquistare direttamente... se volete ve li linko...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di metterla, prova a vedere quella Vikuiti anche se costa un bel po'


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TGg

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mmm, dunque le pellicole anti-impronte riducono la visibilità dello schermo? Cioè la luminosità?
    Io ne ho una sul mio Gnex ma non mi sembra (anche se è mooolto buona, della Steinheil)...
    Ce n'è una davvero buona, che lasci praticamente invariata la visibilità dello schermo e sia anche anti-impronte?

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Mmm, dunque le pellicole anti-impronte riducono la visibilità dello schermo? Cioè la luminosità?
    Io ne ho una sul mio Gnex ma non mi sembra (anche se è mooolto buona, della Steinheil)...
    Ce n'è una davvero buona, che lasci praticamente invariata la visibilità dello schermo e sia anche anti-impronte?
    no non ho detto che riducono la luminosita, ma riducono leggermente la definizione dei pixel... sopratutto su display con una luminosita molto alta, perche fa notare di piu i puntini che si trovano nella pellicola... e per puntini intendo quei micro-punti che si trovano su tutte le pellicole antimpronte...
    una pellicola anti-glare (antimpronta) non sara mai lucina e pulita come una pellicola clear glass o ancora meglio a paragone di una pellicola invisible-shild... ovviamente a suo favore ha che non e mai unta e senza ditate, che non e cosa da poco, anzi... ma non e perfetta come una trasparente normale...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io le ho prese (non opache) su ebay a circa 1.5€ l'una, vanno benissimo, si applicano senza difficoltà e sono di buona qualità, restano le ditate però basta un panno e torna come nuova

    l'ho presa con la cusotdia 360 e otg da questo venditore ebay, molto serio e veloce

    eBay: DVDSTORE2004

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    1.50??? Ma la colla l'hai messa tu per attaccarla al tablet?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy