CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Ne vale la pena comprarlo per le mie esigenze?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io sono rilassato non faccio parte di coloro i quali devono difendere a spada tratta ciò che si è comprato. iol'ho pagato 290 euro ed ho tra le mani esattamente ciò che mi aspettavo, cioè un buon tablet in rapporto al prezzo. ma se avessi dovuto spenderci 400 euro, o giù di lì, ti avrei detto immediatamente che non ci vale. questo tablet è migliorato molto con l'aggiornamento ma certamente concordo con te che non si capisce che è un quad core.
    comunque, tranquillo è tutto a posto guarda, manco a farlo apposta qui accanto ho il mio collega che ha il galaxy tab 2 10.1, per il prezzo e la marca il principale concorrente. non mi pare che il display di questo tablet è superiore a quello del tf300t, poi ci può anche stare che io sia cecato.

mò vado a magnà che è tardi
    Ultima modifica di Salvo36; 22-03-13 alle 13:09

2.  
    Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Io vorrei solo fare una piccola osservazio pero... Sia ben chiaro non me la sto prendendo con nessuno...
    Hai aperto il post chiedendo se il display ne valesse la pena, come si comporta con i pdf, se e fluido e se ne puo valere la spesa, che la batteria abbia una buona resa... E che sopratutto vuoi spendere il meno possibile giusto!?!?!?
    Ed ora come ora il tuo unico problema e la sgranatura dei pixel??? Bhe se se ne vuoi uno con un pizzico di risoluzione in piu compra il samsung note 10.1 che pero ti costa almeno 100€ in piu...
    Non hai tenuto che al prezzo di 299€ non ce niente di questa qualita su display a 10" o mi sbaglio???

PS: non so alcuni come fanno a farci 5ore, io ne faccio 7-9 ore tutti i giorni a lavoro, in wifi navigando e usando skype e pdf, ed in piu nelle pause lo uso con youtube o con qualche gioco...

Inviato dal mio Galaxy S Advance i9070 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

dalla mia esperienza in un mesetto di uso, sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto(pagato 299 euro). Per i pregi potrei elencarti la connettività Bluetooth con cui faccio il tethering addirittura con un Nokia c1-02 gprs(l'ho appena provato con l'offerta all inclusive di wind e va bene nei limiti del gprs). Il wifi è veloce con la mia adsl 20 mega scarico anche a 2 megabyte al secondo ma dipende in che stanza mi trovo( se sto a due passi dal router o se mi trovo con muri portanti o lontano diverse stanze che ostruiscono il segnale). I difetti stanno tutti nel software, non ci sono molte ottimizzazione per il tegra3 e anche se ci sono non sono esenti da difetti. Alcuni giochi tegra 3 come need for speed: most:wanted oppure Shadow gunner, a volte rallentano. Per elaborazioni video o foto, invece una certa potenza di elaborazione si nota, sopratutto quando si applicano i filtri. La visione di filmati va benissimo, anche gli mkv a 1080p sono fluidi, l'unico difetto è che con l'aggiornamento alla 4.2, se si usa l'interfaccia della 4.1 rimane sempre la barra di stato in evidenza in full screen anche se vengono oscurati i comandi con delle icone grigie sfumate(come anche nell'android 4.1.1). Mettendo, invece, l'interfaccia del 4.2, le barre di stato scompaiono in full screen ma l'interfaccia della 4.2 ha altri difetti ben peggiori(le slides della barra di notifica a volte funziona e a volte no; l'interfaccia per la barra di notifica della asus con i profili prestazionali non appare più).

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio

PS: non so alcuni come fanno a farci 5ore, io ne faccio 7-9 ore tutti i giorni a lavoro, in wifi navigando e usando skype e pdf, ed in piu nelle pause lo uso con youtube o con qualche gioco...

Inviato dal mio Galaxy S Advance i9070 usando Androidiani App
    infatti anche a me sembra strana questa cosa.

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvo36 Visualizza il messaggio
    infatti anche a me sembra strana questa cosa.
    La batteria è un altro discorso :-) chiaramente il consumo di essa dipende da molti fattori.
    Widget, applicazioni attive, utilizzo del WiFi/3g, luminosità e altro:-) quindi per chi lo USA di più certamente consuma di più . è chiaro che se lavori 8ore e usi il tablet quando sei a casa , consuma meno:-) inoltre ci sono applicazioini, alcuni giochi per esempio, che consumano più batteria. Quindi la batteria dipende da molti fattori.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

beh, ovvio che dipende dall'uso, ma io ne faccio un uso piuttosto intenso devo dire. non gioco molto con il pad, questo è vero (a parte qualche solitario in pausa), però lo uso tantissimo per tutte le altre attività.

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvo36 Visualizza il messaggio
    beh, ovvio che dipende dall'uso, ma io ne faccio un uso piuttosto intenso devo dire. non gioco molto con il pad, questo è vero (a parte qualche solitario in pausa), però lo uso tantissimo per tutte le altre attività.
    A me dura dalle 5 alle 6 ore , WiFi sempre o quasi attivo, browser e un app del forum attive, luminosità in base alla luce ma mettiamo al 50%, ogni tanto YouTube e musica. Quando gioco con un mmorpg ossia gioco multi giocatore online il consumo aumenta :-) ma è normale.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quoto l'ultimo intervento di Corti88.

Il mondo e bello perché é vario............ma a volte troppo.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

la differenza è sicuramente nella luminosità, io la tengo spesso bassa, molto più bassa del 50%.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

la luminosità la regolo con il widget del risparmio energetico che offre 4 impostazioni di luminosità oltre ai tasti per wi-fi e BT.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio