Eh, non dirmelo, lo so bene... Però sono questi che mi mancano: € :D
Mi tocca di far diventare polivalente quello che non è, non c'è scelta ;)
Visualizzazione stampabile
Pienamente d'accordo io ho un kindle per leggere (quello base da 79€) e non c'è paragone con un tablet per leggere libri
Puoi leggerlo anche in spiaggia sotto il sole ^^
Capisco che sarebbe una spesa aggiuntiva ma una manna se ci tieni ai tuoi occhi...
Senza considerare che pesa un quinto
Comunque se devi solo leggere e lo metti in modalità aereo con luminosità bassa la batteria dura parecchio, io lo faccio in quei casi in cui non ho il kindle con me
Considerando che normalmente sono con 3g e wifi attivo e per lavoro scarico anche file da 3/400mega e la batteria mi dura di media 6 ore, in quella modalità dovrebbe tranquillamente arrivare a 8 (ma non ho mai provato
Quelle volte che non mi serve lasciato in standby con la modalità aereo alla sera lo trovo al 98% ^^ (e ci mancherebbe ^^ )
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Buona Pasqua, prima di tutto :)
Quindi, nonostante l'amperaggio microscopico, anche tu mi confermi che le 6 ore, con 3g e wifi sempre accesi, le fa tranquillamente... Non usandoli sempre, o comunque limitandone l'uso, le 8-9 ore dovrebbe coprirmele...
Bene, la cosa mi spaventava, ma visto che le prestazioni mi sembrano, di massima, in linea con gli altri modelli della fascia "media", per così dire, direi che passate le feste potrebbe essere mio ;)