Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LadyCobra
Si ho scaricato WW, a questo punto riprovo tutto quanto e poi scrivo qui cosa succede...
Ok ;) Prova a usare Es Gestore File per scompattare tutto.
-
Quote:
Jack79
Ok ;) Prova a usare Es Gestore File per scompattare tutto.
Ooooooo finalmenteeeee si è riavviato e sta aggiornandooooo speriamo bene!!!
"Istallazione aggiornamento di sistema..." Evvai XD
-
Quote:
LadyCobra
Ooooooo finalmenteeeee si è riavviato e sta aggiornandooooo speriamo bene!!!
"Istallazione aggiornamento di sistema..." Evvai XD
Ottimo ;) Mi devi una birra eheh rotfl ;)
-
Quote:
Jack79
Ottimo ;) Mi devi una birra eheh rotfl ;)
Adesso mi chiede di "Toccare per aggiornare il sistema"... col cavolo!!! Eccolo finalmente!!
Ti ringrazio :D grazie a tutti!
Offro birra a tutti!
-
Col cavolo si :) Anche a me l ha subito chiesto, basta annullare e non scassa piú. Buon divertimento allora ;)
-
Quote:
Jack79
Col cavolo si :) Anche a me l ha subito chiesto, basta annullare e non scassa piú. Buon divertimento allora ;)
Veramente m'era preso un colpo perchè l'ha scaricato, percentuale, barra di caricamento... per fortuna non ha fatto da solo, fiera di aver cliccato "Annulla"! Di nuovo grazie!
-
Quote:
LadyCobra
Veramente m'era preso un colpo perchè l'ha scaricato, percentuale, barra di caricamento... per fortuna non ha fatto da solo, fiera di aver cliccato "Annulla"! Di nuovo grazie!
Si anche a me, l aveva scaricato in Auto, c'ha provato l'infame rotfl Tranquilla contento che hai risolto.. ;)
-
Quote:
Jack79
Si anche a me, l aveva scaricato in Auto, c'ha provato l'infame rotfl Tranquilla contento che hai risolto.. ;)
Ultima cosa, per caso devo fare qualche altra cosa dopo che ho fatto tutto? Tipo riavvio, ripristino di fabbrica o altro?
-
Quote:
LadyCobra
Ultima cosa, per caso devo fare qualche altra cosa dopo che ho fatto tutto? Tipo riavvio, ripristino di fabbrica o altro?
No non è necessario. Il Downgrade ha giá pulito ed eliminato tutto, te lo ripristina giá lui. Io ieri mi son guardato un film in streaming con l hdmi ed è andato alla grande. ;)
-
Quote:
Jack79
No non è necessario. Il Downgrade ha giá pulito ed eliminato tutto, te lo ripristina giá lui. Io ieri mi son guardato un film in streaming con l hdmi ed è andato alla grande. ;)
Oooooooooook ;)
-
Ot. Jack79 se è andato tutto liscio e non solo a te metti una bella guida con la spiegazione semplice per tutti coloro che lo desiderano (in modding !) :-) :-) utilissima !
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
Quote:
poccy
Ot. Jack79 se è andato tutto liscio e non solo a te metti una bella guida con la spiegazione semplice per tutti coloro che lo desiderano (in modding !) :-) :-) utilissima !
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
L'ho giá fatta inserire ieri, dall'utente Flag1964, che è colui che ha suggerito questa procedura ;) Se vai in Modding, troverai il Thread relativo al Downgrade :)
-
ragazzi io ho la versione WW_epad-10.4.2.18-20121122, che beneficio avrei ad aggiornarlo alla 10.4.2.20? Premetto che va benissimo cosi e non vorrei fare cavolate. grazie
-
Quote:
steinge
ragazzi io ho la versione WW_epad-10.4.2.18-20121122, che beneficio avrei ad aggiornarlo alla 10.4.2.20? Premetto che va benissimo cosi e non vorrei fare cavolate. grazie
Un aggiornamento è sempre comodo :-) sopratutto se non ci sono utenti che hanno avuto bugs :-). E quello mi pare non ne abbia avuti. Vedi te se metterlo o no :-)
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
Ragazzi aiuto
Destra e sinistra si e' invertito con sopra e sotto come posso ripristinare aiuto!!!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
kuntalid
Ragazzi aiuto
Destra e sinistra si e' invertito con sopra e sotto come posso ripristinare aiuto!!!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Prova con un reset da impostazioni -> backup . Ricordo però che con esso perdi tutto ciò che hai installato suoi account google tipo le applicazioni scaricate dal market
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
Fatto il reset ma niente da fare non e cambiato niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E come se ho il giroscopio invertito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kuntalid
E come se ho il giroscopio invertito
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora , hai il tablet sbloccato oppure no? Se lo hai sbloccato metti la recovery per la tua versione android ( se hai 4.2 c è solo la twrp , se hai 4.1 puoi metterne due!) . Fatto ciò' installi lo zip del firmware che hai adesso seguendo sempre la tutta versione (4.2.1 o 4.1!) .
Se non funziona oppure non hai il tablet sbloccato scaricati dal market android un applicazione che calibri il giroscopio.
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
Quote:
Jack79
L'ho giá fatta inserire ieri, dall'utente Flag1964, che è colui che ha suggerito questa procedura ;) Se vai in Modding, troverai il Thread relativo al Downgrade :)
Scusate se non vi ho seguito molto in questi giorni ma ho visto che LadyCobra ce l'ha fatta, grazie anche al contributo paziente di Jack79. Bene, ne sono molto contento. Un saluto a tutti.
-
Il tablet e praticamente come uscito dal negozio,solo aggiornato alla 4.2.
Oggi sono stato da euronics ho provato un'altro asus stesso difetto , con alcuni giochi o semplicemente con la livella destra sinistra sono invertiti con sopra sotto.
Scaricate una livella e fatemi sapere se il problema e solo mio e del tablet tf300t
Che ho provato da euronics
-
Ciao ragazzi..ho acquistato da poco tablet e leggendo tra vari post vedo che molti si lamentano una volta fatto l agg. a jb pertanto ho deciso di non farlo..pero mi chiedo quando sarà possibile farlo? Cioè che non lo facessero uscire se poi questo è il risultato..! Molti dicono che migliora di molto la qualita del tablet ma...
Abbiamo speranze secondo voi?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T 1A201A
-
Io ho il tf300tg e pur andando a cercare aggiornamenti non rileva nulla. Come mai tutto questo tempo in più per l'uscita dello stesso aggiornamento su un modello sostanzialmente identico?
-
Questo non lo so ma se vedi bene i post sul forum ti accorgerai che è meglio cosi dato tutti i problemi che sta dando ;)
-
Scusate è possibile bloccare l'aggiornamento definitivamente? Oppure evitare di farlo partire da solo perchè se no torno al punto di partenza, per fortuna ho la batteria scarica e si è bloccato da solo se no tornavo alla 4.2!!
-
Adesso sei a jb? E cmq certo che si puo fare..dalle impostazioni !
-
Quote:
Originariamente inviato da clafer86
Adesso sei a jb? E cmq certo che si puo fare..dalle impostazioni !
si sono a jb 4.1, dove dovrei andare alle impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
quando lo scarica ti appare al notifica in basso a destra, la ignori, spegni e riaccendi il tablet ed il gioco è fatto, non ti segnala più niente
-
Quote:
Originariamente inviato da steinge
quando lo scarica ti appare al notifica in basso a destra, la ignori, spegni e riaccendi il tablet ed il gioco è fatto, non ti segnala più niente
il problema è ke gia lo aveva scaricato quando sono passata alla 4,1... ho fatto questo procedimento e poi era scomparso, oggi invece è riapparso!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App