Il problema é ke il mac mi decomprime automaticamente l'altro file zip ke estrae! e mi appare la cartella con dentro un file blob (mi sembra si chiami cosi) e un altra cartella..
Il problema é ke il mac mi decomprime automaticamente l'altro file zip ke estrae! e mi appare la cartella con dentro un file blob (mi sembra si chiami cosi) e un altra cartella..
Gia provato, ho scaricato il file zip sul mac, passato direttamente sulla SD, aperto sul tablet e mi da l'altro file zip ma non parte nulla.
Non ho provato a riavviare e poi non posso cancellare il file vecchio perche se no cancella quello che ho scompattato. Mi crea sempre sottocartelle anche se sono zip.
Comunque si!!! tutto nella SD!
No si può fare ho appena testato. Ma cosa usi sul tablet x scompattare? X esempio io con, Es Gestore File, tengo premuto sullo Zip scaricato, clicco su "estrai in" poi su "percorso attuale" e mi decomprime la cartella. Poi elimino solo lo zip scaricato e rimane l altro. Non capisco come mai non riesci. E comunque va per forza riavviato se no non lo rileverá mai.
Stessa cosa, parte l estrazione con la barra e la percentuale e mi esce tutto quello che ho detto prima, solo che il file zip se ricordo bene è 820 mb non 400 mb come mi avete detto e non capisco il motivo!
Devi scaricarlo da qui: ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download ASUS Transformer Pad TF300T
Il file è v10.4.2.20 WW SKU... Pesa 451,56 Mb data del 18/01/2013 e clicchi su Global...
Si ho scaricato WW, a questo punto riprovo tutto quanto e poi scrivo qui cosa succede...