CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

macchie biancastre che non si presentano su foto e video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    macchie biancastre che non si presentano su foto e video

    salve,
    apro questa discussione perché mi pare che non ce ne sia un`altra con una problematica identica alla mia .... se ne esistono chiedo venia ma ho cercato in lungo e in largo anche con la funzione cerca ...

    vengo subito al punto:
    sul display si vedono 3 macchie di cui una un po` più grande al centro in basso e 2 più piccole una sempre al centro in basso ed una in alto, ma non nell`angolo, a dx, nessuna è vicino al bordo come ho visto per quelle indicate in qualche altra discussione su questo forum

    il tablet, acquistato da mediaworld solo 5 gg. fa, è stato ricondizionato ufficialmente perché consegnato in negozio privo di slot per la sim....ho avuto uno sconto per tale ricondizionamento

    in realtà a parte le 3 macchie che si vedono su sfondi chiari mentre non si vedono assolutamente sul nero, su foto e videi e si notano poco su sfondi scuri, il tablet è perfetto: ha immediatamente riconosciuto sia la sim che la micro sd, ha un`ottima ricezione wifi ... il router di casa è al II piano e in mezzo ci sono muri e porte ... si è aggiornato senza problemi ad android 4.2 .... la batteria non da problemi ... insomma a parte le macchie è una scheggia!

    considerato ciò che si legge in rete sull'assistenza asus e che corro il rischio di dover pagare la riparazione o di vedermi restituire il tablet senza soluzione o, peggio, con ulteriori problemi preferirei cercare una soluzione in autonomia o almeno aspettare per vedere che succede ... sulla rete leggevo di ipad incollati male che si sarebbero dovuti "smacchiare da soli" o di tab10.1 riparati con una ventosa o in frigo ..... mi sembra assurdo

    mi piacerebbe sentire le esperienze di qualcuno che ha avuto un problema come il mio e sapere come ha risolto


    è ben accetto anche qualche consiglio su come fare le foto alle macchie per spedirle in assistenza, ho provato ma le macchie si vedono poco e niente sulle foto .....

    ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una mano

    buona serata

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    aggiornamento:

    ... divorato dall'ansia di avere in mano un prodotto difettato ... l'ho portato a mediaworld che provvederà a curarne le procedure di ripristino tramite assistenza asus ...

    ho riprovato a fare le foto ma ... nisba ... è molto difficile fotografare le macchie ... non ho una macchina adeguata nè conosco le tecniche ...

    incrocio le dita e aspetto questi "max 10 gg."

    buona serata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy