CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

disabilitazione tastiera asus mobile dock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    disabilitazione tastiera asus mobile dock

    mi è successo un paio di volte che la tastiera del mio asus tf 300 tg si è bloccata ed ho dovuto riavviare. Non credo sia un crash ma piuttosto penso di aver sfiorato un tasto che funge da blocco come nelle classiche tastiere da desktop. Ho visto tutti i manuali ed anche alcuni video ma di questo tasto non si parla. Qualcuno mi può aiutare?




    asus tf 300tg
    tastiera mobile docking

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albigleo Visualizza il messaggio
    mi è successo un paio di volte che la tastiera del mio asus tf 300 tg si è bloccata ed ho dovuto riavviare. Non credo sia un crash ma piuttosto penso di aver sfiorato un tasto che funge da blocco come nelle classiche tastiere da desktop. Ho visto tutti i manuali ed anche alcuni video ma di questo tasto non si parla. Qualcuno mi può aiutare?




    asus tf 300tg
    tastiera mobile docking

    Per quanto riguarda i tasti di blocco della docking gli unici che mi ricordo (non ho la tastiera davanti) sono quelli per il blocco schermo del tablet e il blocco del mousepad della tastiera, ti riferisci a uno di questi due?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no quei due tasti li conosco e non erano responsabili. Io non riuscivo proprio a scrivere, ho cercato invano di ripetere il blocco usando tutti i tasti ma non ci sono riuscita. E' come se ci fosse un tasto simile al tastino bloc num delle tastiere normali da pc desktop

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto ne so nella tastiera non ci sono tasti con la funzionalità di disabilitare completamente la scrittura di quest'ultima, e nemmeno una combinazione possibile di tasti (Es : Fn+qualcosa) ma potrei sbagliarmi.
    Fossi in te controllerei meglio le impostazioni di sistema e il tipo di tastiera che utilizza il tablet (con la docking inserita), forse è un problema di impostazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy