Visualizzazione stampabile
-
Cosiglio tablet!!
Ciao a tutti! e da un paio di giorni k ho intenzione di comprare l'asus tf300tg.. dopo varie ricerche ho costatato che è un tablet moolto valido.. in qlcs ambito (multimediale, giochi ecc..) dato il potente processore nn ha alcun problema di elaborazione.. l'ho trovato ad un prezzo di 349 €... secondo voi facci bene a prenderlo?? posso spendere max 400 €... vado bene con qst oppure qlcaltro della gamma asus?? grz! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
crysis22024
Ciao a tutti! e da un paio di giorni k ho intenzione di comprare l'asus tf300tg.. dopo varie ricerche ho costatato che è un tablet moolto valido.. in qlcs ambito (multimediale, giochi ecc..) dato il potente processore nn ha alcun problema di elaborazione.. l'ho trovato ad un prezzo di 349 €... secondo voi facci bene a prenderlo?? posso spendere max 400 €... vado bene con qst oppure qlcaltro della gamma asus?? grz! ;)
in rapporto qualita prezzo e il migliore, ha un ottimo display IPS con una sensibilita altissima, hardware di buone prestazioni grazie al tegra3 quadcore...
io personalmente sono molto contendo di questo tablet, considerando che asus supporta molto lo sviluppo di nuovi fw per questo tablet, ora e aggiornato alla 4.2.1 ed e stato il primo device dopo la linea Nexus ad aver android 4.2 cosa non poco rilevante... magari dal lato del launcher non ha una grafica personale di samsung, e molto simile ad Android puro, a me piace moltissimo l interfaccia pura di android, dopo sono gusti pero...
rapporto qualità prezzo e il migliore in circolo ora come ora...
-
Comprato di istinto dopo aver letto un paio di recensioni! Sono veramente soddisfatto dell'acquisto.
L'interfaccia priva di fronzoli è decisamente meglio, per questo l'ho scelto.
-
Quote:
Corti88
in rapporto qualita prezzo e il migliore, ha un ottimo display IPS con una sensibilita altissima, hardware di buone prestazioni grazie al tegra3 quadcore...
io personalmente sono molto contendo di questo tablet, considerando che asus supporta molto lo sviluppo di nuovi fw per questo tablet, ora e aggiornato alla 4.2.1 ed e stato il primo device dopo la linea Nexus ad aver android 4.2 cosa non poco rilevante... magari dal lato del launcher non ha una grafica personale di samsung, e molto simile ad Android puro, a me piace moltissimo l interfaccia pura di android, dopo sono gusti pero...
Grz a tutti x le risp... una domanda: nel gaming come si comporta??? ho letto commenti di alcuni utenti che si lamentavano k i giochi nn ottimizzati x tegra 3 andavano a scatti come se fossero installati su un tablet di fascia bassa (100 €).. un esempio tiportato era batman- il cavagliere oscuro.... mi sembra strano cmq xk sapevo k addirittura lo vendono al gamestop, propio x la caratteristica del processore... grzie :D
-
Quote:
Corti88
Oppure mi consiglio il tf201 (prime)??
-
io gioco principalmente con sonic, PES e NFS Most wanted, per i primi due non ci sono problemi, addirittura a PES ho provato a giocare con l'impostazione "risparmio energetico" e non ho avuto problemi, con NFS, nelle scene con 7-8 automobili, polizia con lampeggianti e veicoli che sopraggiungono c'è qualche rallentamento che si risolve generalmente in 4-5 secondi, tutto sommato non è fastidioso.
-
mentre a 500 €? cosa mi consigliate?
-
io se avessi 500€ da spendere ci attacco ancora qualcosa e mi prendo il nexus 10