CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema con aus tf300 plz help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con aus tf300 plz help

    Vi spiego il mio problema, a febbraio ho preso un tablet asus tf300 usato, tramite ebay annunci ed ecco il primo problema, ieri ho provato ad accenderlo ma la schermata rimane nera, si illumina lo schermo ma non si vede nulla, ho provato a collegarlo al computer e riesco ad accedere ai file come se tutto andasse bene ma continua a non vedersi nulla sullo schermo, ho provato a resettare col tasto vol- e anche con un ago in due buchi che ho trovato, ma non succede nulla. Dopo aver visto questi problemi ho chiamato l'assistenza asus (mi era stato garantito dal venditore che il tablet era in garanzia) ma controllando il seriale mi hanno detto che il tablet è modificato ma di inviarlo comunque ed eventualmente pagare il servizio di riparazione. A questo punto non so che fare, che cosa mi consigliate? posso ripararmi il tablet da solo? contatto il venditore che mi ha truffato? è l'asus che mi sta truffando? lo invio in assistenza e vedo cosa mi succede? chiedo a qualcuno più esperto di me un aiuto. Grazie a chiunque mi risponderà.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Prova ad accenderlo, tenendo premuto il pulsante per circa 10 secondi!

    Come hai cercato di effettuare il ripristino?

    Volume - giu premuto, tasto di accensione premuto?

    Non escono delle icone?

    Il forellino del reset, è quello sotto allo slot della microSD card!
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho premuto vol- e tasto power per 10 secondi più volte, poi ho trovato 2 forellini e ho messo l'ago in entrambi ed in uno ho sentito un tasto che veniva schiacciato ma non succedeva nulla, si accendeva l'illuminazione ma lo schermo continuava ad essere nero, non c'è qualche programma per provare a ripristinare dal pc?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    cerca di contattare il venditore!
    fatti mandare una copia della prova d'acquisto!
    per verificare che sei coperto da eventuale garanzia di assistenza tecnica.

    se non lo fa!
    minaccia di denunciarlo per truffa! mettilo nella lista negativa dei feedback!

    poi contatta l'assistenza ufficiale Asus, e chiedi l'intervento in garanzia del Tablet.

    ci sono i metodi per il ripristino tramite cavo USB.
    prova a cercare nella sezione: modding.

    https://www.androidiani.com/forum/modding-asus-tf300/

    ci sono guide per il ripristino del Tablet
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy