CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Errore in recovery mode asus tf300tl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Errore in recovery mode asus tf300tl

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e spero di aver scritto nel posto giusto, ho cercato di trovare una soluzione al mio problema dentro le varie discussioni, ma senza troppa fortuna!!
    Quindi vi espongo il mio problema augurandomi che qualcuno possa aiutarmi:

    ho un asus tf300tl tempo fa l'ho sbloccato e ottenuto i permessi di root con installazione del CWM... e fino a qui tutto bene.
    siccome non trovavo una rom adatta al mio dispositivo sono rimasto buono fino a qualche giorno fa, dove cercando ho trovato l'aggiornamento originale della asus
    da 4.1.1 al 4.2.1 per il mio tablet, ho installato l'aggiornamento tramite recovery mode, che è andato a buon fine... solo che ora non riesco più ad entrare in recovery..
    mi appare l'androide con la pancia aperta ed un punto esclamativo che esce

    ho provato a ripetere tutta la procedura di sbolocco, ma non c'è verso... non funziona, passando da cmd quando tento di dare questo comando "fastboot -i 0x0B05 flash recovery cwm" mi dice "partizione non trovata" non sò se può essere di aiuto.

    Come avrete capito non sono molto pratico.. seguo le guide passo a passo.. ma non ne capisco la logica, quindi se qualcosa va storto e non è presente nella guida vado in tilt
    attendo aiuti
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Castelfranco Emilia
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung S2 + Tab 3 10.1 Wi-Fi

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che la CWM per 4.2.1 non c'è ancora, infatti io ho dovuto usare la Twrp versione twrp_2.6.3.0_recovery_scanno_-_NEW, con questa riesci a vedere tutte le partizioni del tf300tl

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy