CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

ASSISTENZA - DUBBI e CURIOSITA'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ASSISTENZA - DUBBI e CURIOSITA'

    Ciao ragazzi, purtroppo devo spedire il mio tf300 in assistenza, avrei un paio di domande:

    - dove posso vedere lo stato della riparazione?
    - per chi ha utilizzato l'assistenza; anche il vostro tab è stato spedito in Repubblica Ceca? il mio è stato acquistato da Supermedia con garanzia Italia, so che c'è un centro di assistenza in Italia, perchè lo mandano fino la? mi avranno raccontato una fesseria, se è cos' mi sentiranno, eccome!
    - tempistiche?!?!? Valgono sempre i 7 gg lavorativi?

    - speriamo che torni sano, riparato, salvo e senza sorprese per pagamenti extra.

    Grazie a chi fornirà una risposta. grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    l'assistenza di questo tablet si trova in repubblica ceca non ti hanno detto cxxxxx....
    beh la tempistica sono una 12/15 giorni.......

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    l'assistenza di questo tablet si trova in repubblica ceca non ti hanno detto cxxxxx....
    beh la tempistica sono una 12/15 giorni.......
    12/15?!?!? Stica, mi sa che dovrò acquistarne un altro, di certo mai più asus, cercherò una cinesata da 4 soldi e poi lo darò in pasto al mio bimbo.

    Sai per caso come posso fare a vedere lo stato della riparazione? grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    oggi è arrivato in Rep Ceca, speriamo almeno che torni intero e soprattutto riparato!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    oggi è arrivato in Rep Ceca, speriamo almeno che torni intero e soprattutto riparato!
    La mia esperienza con l'assistenza Asus e positiva. Spedito il lunedì e tornato il venerdì stesso. Il mio problema era il caricatore. Ma comunque sono veloci.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    pure il mio in una settimana è andato e tornato,davvero efficenti

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    spero di poter dire altrettanto, oggi ore 9.56 è arrivato in repubblica Ceca, il mio problema è questo https://www.androidiani.com/forum/as...o-anomalo.html
    Li ho contattati su FB, mi hanno risposto dicendomi di aggiornare alla 4.2.1 e nel caso il problema si fosse presentato, di aprire una RMA, fatto! poi ho ricevuto una mail da un indirizzo@asus.it dove mi hanno chiesto di inviare gli screenshot acquisiti (quelli del post linkato), quindi, senza nemmeno rispondermi, mi sono arrivate le email dell pratica RMA, lo sviluppo lo vedrò in questi giorni. Sono proprio curioso di capire quale sia il problema, in rete non ho trovato nessuno con lo stesso problema.
    Ultima modifica di steinge; 20-06-13 alle 23:43

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    sti ca@@@@@@@@@ni mi hanno perso il tab, se non lo trovano decapito qualcuno di DHL!!!!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    tab arrivato, acceso e procedura rma riaperta, hanno cambiato questo [90R-OK0GTC10000W] TF300T TOUCHPAD_CON_BD./AS, è peggio di prima, non si riesce ad utilizzare.


    ì

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Domani riparte con altra procedura RMA per la Repubblica Ceca, speriamo torni riparato, funzionante ed in perfetto stato come l'ho inviato e come lo invio nuovamente. Venerdi credo che arriverò ad un verdetto! Da quello deciderò se dichiarare guerra ai Cechi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy