CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Asus Transformer Tf300T Bloccato su schermata iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    1)si
    2) da gestione dispositivi gli fai cambiare i driver ed installi i naked
    3)fai una ricerca informati di più su Fastboot anche la guida di Simon 14 in questa stessa sezione ti può servire
    I Naked non me li fa installare perché non li riconosce come driver per OS a 64 bit. Ho provato già a seguire la guida di Simon14 e, per quanto dettagliata, purtroppo non è per me utilizzabile in quanto il dispositivo non viene riconosciuto dal pc e quindi Fastboot non riesce ad accedere per l'installazione del firmware. Ora sto cercando un modo per forzare i driver ma sembra non sia possibile.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ma scusa anche io ho W7 64bit e non ho avuto nessun problema ad installare i driver

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    ma scusa anche io ho W7 64bit e non ho avuto nessun problema ad installare i driver
    Purtroppo a me restituisce un errore. Ora sono a casa, domani in ufficio faccio lo screen dell'errore. Il testo esatto non lo ricordo, però specificava che negli UND non erano presenti driver utili e che dovevo recuperare driver che fossero compatibili con la versione 64 bit di Windows 7.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo è l'errore restituito dall'OS quando tento di caricare i naked per il tablet collegato. Qualche idea su come risolvere?

    ErroreX64.jpg

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ma scusa FanForFun nel post che ti ho segnalato ci sono i driver "naked 0.72"che ho anch'io su w7 64 bit e c'è anche la guida per installarli.
    guarda anche questo post [Tip] Unbrick your TF300T (fastboot, full wipe) - XDA Forum che ti fa vedere la procedura suggerita da Buster99 che dobbiamo sempre ringraziare.
    per quanto riguarda il metodo apx la vedo dura in quanto senza il proprio "blob bin e altre img. estratte dal backup di nvflash mi sembra che non si possa fare niente se non cambiare la scheda madre

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    ma scusa FanForFun nel post che ti ho segnalato ci sono i driver "naked 0.72"che ho anch'io su w7 64 bit e c'è anche la guida per installarli.
    guarda anche questo post [Tip] Unbrick your TF300T (fastboot, full wipe) - XDA Forum che ti fa vedere la procedura suggerita da Buster99 che dobbiamo sempre ringraziare.
    per quanto riguarda il metodo apx la vedo dura in quanto senza il proprio "blob bin e altre img. estratte dal backup di nvflash mi sembra che non si possa fare niente se non cambiare la scheda madre
    Il post l'ho letto e ho seguito la guida. E' proprio seguendo quella guida che arrivo all'errore che ti ho postato. Ho provato con ogni genere di driver: naked 0,72, naked 0.73, driver ufficiali tf300tg ma niente. Ogni volta, seguendo il procedimento di Simon14, mi restituisce l'errore che ti ho pubblicato, mentre facendo il riconoscimento automatico sembra accettare i driver ma mi dà l'errore "Impossibile accedere al dispositivo". Sembra che l'unico modo per dialogare col tablet sia attraverso APX.
    La guida di Buster99 per me è inutilizzabile in quanto fastboot non riesce a collegarsi al device: al lancio del comando "fastboot devices" non trova nulla.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Prova con un altro pc anche perchè credo che solo con fastboot puoi "riprendere" il tuo tablet

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Prova con un altro pc anche perchè credo che solo con fastboot puoi "riprendere" il tuo tablet
    Già provato, purtroppo rimane lo stesso problema. A questo punto sto cercando una guida per nvflash, nella speranza di riuscire a recuperarlo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy