-
-
-
-
Ciao mi scuso ma uso la tua esperienza per sapere un'informazione sul tablet che hai acquistato e che vorrei acquistare anche io.
1) La slot per la sim e di misura normale oppure tipo microsim?
2) Come ti trovi con il tablet? Ho letto che lo schermo è un po buio rispetto a quello del samsung è vero?
Grazie e ciao
-
-
1) La slot per la sim e di misura normale oppure tipo microsim?
Lo slot è misura normale
2) Come ti trovi con il tablet? Ho letto che lo schermo è un po buio rispetto a quello del samsung è vero?
Come ho scritto nel post....sono nuovo del mondo dei tablet, quindi è difficile fare un commento rispetto a certe caratteristiche se non le posso paragonare ad altri prodotti.
Da troppi pochi giorni ce l'ho e oltretutto è utilizzato da mia moglie essendo un regalo per lei.
Detto questo un opinione strettamente personale è che mi sembra soddisfacente come prodotto. Il display ha l'impostazione automatica per la luminosità e comunque mi sembra alquanto luminoso. Certo sotto la luce del sole... perde molto. Non saprei dirti rispetto ad un samsung.
Mi sembra discretamente potente e fluido, risposta immediate ai comandi.
Io in fin dei conti essendo la mia prima esperienza ....mi trovo soddisfatto
Spero di esserti stato utile.
Carlo
-
-
Grazie sei stato utilissimo! Sono tentato ad acqustarlo e dopo quello che mi ha descritto tu sarei praticamente convinto. Grazie e buona giornata
-
-
Prego non c'è di che, però magari cerca anche informazioni da altri possessori dello stesso modello (o al massimo del tf300tg) che lo hanno già da un pò di tempo.
-
Permessi di invio