CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Richiesta Parere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Richiesta Parere

    Sono interessato all'acquisto di ub asus transformer tf300tl il nuovo fratello del tg. Ho letto nel forum parecchi inconvenienti capitati a possessori di tale tablet (tf300tg). Vi chiedo un parere sull'acquisto: è un prodotto valido e affidabile? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, io ho il tg e mi sono pentito! Dopo3 mesi portato in assistenza con diversi problemi (nn carica, frezza, lentezza sulla schermata di blocco) ricevuto dopo 3 settimane con pannello touch cambiato ma i problemi per cui lo avevo spedito sono rimasti! Io nn comprerei nessun tablet android! Purtroppo l'ho fatto e me lo piango


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puplu Visualizza il messaggio
    No, io ho il tg e mi sono pentito! Dopo3 mesi portato in assistenza con diversi problemi (nn carica, frezza, lentezza sulla schermata di blocco) ricevuto dopo 3 settimane con pannello touch cambiato ma i problemi per cui lo avevo spedito sono rimasti! Io nn comprerei nessun tablet android! Purtroppo l'ho fatto e me lo piango


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
    Grazie del parere. Leggendo il forum sono in parecchi pentiti o meglio sono in parecchi ad avere avuto problemi. Non dico che gli asus sono scadenti magari soltanto coloro che hanno avuto problemi si sono rivolti al forum e tantissimi altri soddisfatti non partecipano. Aspetto opinioni per confermare o farmi cambiare la mia opinione. Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matseba Visualizza il messaggio
    Grazie del parere. Leggendo il forum sono in parecchi pentiti o meglio sono in parecchi ad avere avuto problemi. Non dico che gli asus sono scadenti magari soltanto coloro che hanno avuto problemi si sono rivolti al forum e tantissimi altri soddisfatti non partecipano. Aspetto opinioni per confermare o farmi cambiare la mia opinione. Grazie
    Io di solito non rispondo a questo tipo di "sondaggio", perché lo trovo piuttosto inutile e - perché no - anche iettatorio.
    Mi dispiace per chi ha problemi e ha tutto il diritto di lamentarsi con l'Asus e con il mondo (anch'io farei lo stesso) ma si dovrebbe fare una stima anche di quelli che hanno il tf300(tg) e sono soddisfatti per come funziona bene, e io non so farla. Quando l'ho comprato ero in dubbio con il tab2 della Samsung e l'hardware era decisamente migliore.
    E adesso mi congedo e faccio gesti apotropaici.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blane Visualizza il messaggio
    Io di solito non rispondo a questo tipo di "sondaggio", perché lo trovo piuttosto inutile e - perché no - anche iettatorio.
    Mi dispiace per chi ha problemi e ha tutto il diritto di lamentarsi con l'Asus e con il mondo (anch'io farei lo stesso) ma si dovrebbe fare una stima anche di quelli che hanno il tf300(tg) e sono soddisfatti per come funziona bene, e io non so farla. Quando l'ho comprato ero in dubbio con il tab2 della Samsung e l'hardware era decisamente migliore.
    E adesso mi congedo e faccio gesti apotropaici.
    Mi unisco anche io nella toccata!! Non volevo essere assolutamente iettatorio. La domanda è nata da una constatazione nel leggere il forum. Sono alla ricerca di un nuovo tablet budget 300-350 euro inizio la ricerca e vedendo i prezzi e le specifiche mi imbatto nell'asus transformer tf300. Leggo le recensioni sulle riviste e un po su internet e vedo che il dispositivo ha delle buone qualità ad un prezzo competitivo. Do un'occhiata al forum (questo e un altro) e leggo parecchie persone che sono incappati in piccoli o grandi problematiche. Quello che salta all'occhio era una maggioranza di persone che denigravano il tablet e il suo acquisto. E allora la domanda mi è venuta spontanea la maggioranza delle persone che utilizzano il forum è per condividere problemi e cercare di risolverli mentre tantissime persone che hanno il tablet e che sono ultrasoddisfatte non vi partecipano oppure il tablet presenta effettivamente dei problemi evidenti? Tutto qua nessuna iettatura solo pareri. Grazie e Buona serata

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come hai detto giustamente te, chi scrive sul forum è perché ha domande (spesso dovute a problematiche) alle quali cerca risposte.

    Non credo ci potrebbero essere centinaia di post che dicono "Oh com'è bello, oh come mi trovo bene". In questi ultimi casi la maggior parte dei possessori del tablet che si trovano bene con esso lo usano e via.

    Bene, io - pur non essendo un grande esperto né di tablet né di android - sono tra questi (specie dopo il ritorno alla 4.1) ed in conseguenza di ciò mi tocco a mia volta.

    Saluti.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Io possiedo questo tablet e mi trovo nn bene benissimo io lo tengo con la 4.1 e va benissimo gioco a giochio del calibro di mc4 senza il minimo problema o rallentamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy