-
eccolo!
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
l'ho chiamato photos per evitare che lo cancellino. Non capisco il motivo della cancellazione visto che era pubblicato sul sito asus
-
-
-
Androidiano
ok preso! dunque devo prendere il file zippato (che si trova in due sottocartelle dopo aver estratto il rar) e metterlo nella micro sd. non importa se sulla micro sd ho altri file, viene poi subito riconosciuto dal tablet o devo avere la micro sd vuota con solo questo file, per fare il downgrade? la mezzo zippata direttamente giusto ?
-
-
lo copi sulla micro sd, inserisci la scheda, avvii in tablet, basso, vicino all'orologio ti appare un triangolo, lo tappi e segui le istruzioni, 10 minuti e sei tornato alla 4.1
nella micro sd devi copiare il file zio denominato WW_epad-user-10.4.2.20, che è quello contenuto nella cartella photos
-
-
Androidiano
si ma dico se nella micro sd ci sono altri file (di altro tipo) non fa niente, o devo lasciare SOLO il file zip per il downgrade?
-
-
Puoi lasciare tutto sulla sd
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
ok ho collegato il tablet al pc per copiare/salvere un po di dati (foto e documenti). al pc vedo il tablet come ''memoria interna'', e quindi ho potuto salvare solo la roba della memoria interna. quindi tutti i giochini scaricati dal market non li ho salvati. foto ed emulatori invece si (perchè prob tutti nella memoria interna).
prima di dare il via al down, come faccio a salvare anche i giochi sul tablet ?
-
-
Androidiano
cacchio hai scritto mentre scrivevo io l'ultimo messaggio. sai rispondere all'ultima mia domanda ? dopodichè sono pronto al down....
-
-
Androidiano
allora sono andato sulla voce delle impostazioni ''backup e ripristino'', e ci sono già spuntate le due voci ''backup dei miei dati'' e ''ripristino automatico''
cosa vuol dire esattamente? la prima voce ''backup dei miei dati'' dice sotto: effettua il backup di dati delle applicazioni, password Wi-Fi e altre impostazioni sui server di google.
che tradotto significa ?? tutte le applicazioni (cioè giochi del market) li ritrovo tutti su google? non ho ben capito ..... (sorry è il mio primo tablet e la prima volta che farei un downgrade/ripristino)
-
-
Nelle applicazioni preinstallate della Asus ce n'è una che si chiama Asus backup. Come la apri segui le istruzioni passo passo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
ok dovrei aver copiato tutto. tranne un gioco (i simpson sprigfield) che è sul server praticamente, e chiede il login per giocare. è normale? potrò poi accedervi dopo il backup? (perchè ho fatto un po di roba e non vorrei perderla...)
-
Permessi di invio