A me è apparsa la notifica dell'aggiornamento che però in fase di installazione ha dato errore. Adesso non mi appare + nessun aggiornamento disponibile
Visualizzazione stampabile
A me è apparsa la notifica dell'aggiornamento che però in fase di installazione ha dato errore. Adesso non mi appare + nessun aggiornamento disponibile
ti conviene va molto meglio con la 4.1 perche la 4.2 e piena di bug soprattuto per quanto riguarda la batteria pe rquando riguarda fluidita il mio è lo stesso sempre molto veloce speriamo che con la 4.3 aggiustino almeno i vari bug della batteria
Scusate, non ho capito...
E' uscito un nuovo aggiornamento (sarebbe il terzo) della 4.2?
C'è anche per il TG?
Grazie per la risposta!
Qui comunque ho letto solo di problemi... Qualcuno l'ha installato senza averne?
Io nessun problema. Ho pure rifatto il root e bug per ora non ne ho riscontrati
ho il tg l'ho scaricato ho tolto il root con Keeper ma mi ha dato errore e adesso nn appare più bah.. ma si sa cambia?
io l ho acquistato a dicembre ed aveva gia la 4.1.1 (non e con ICS), appena uscii la 4.2.1 aggiornai subito, e non ho mai avuto un singolo problema, sempre velocissimo, lag nemmeno... per ora posso solo dire che e il miglior tab che abbia mai avuto... non ho mai duto fare un wipe... anche se cmq e consigliato...
adesso sto scaricando questo nuovo update, appena installato faro sapere se apparentemente cambiera qualcosa e se in termini di prestazioni notero cambiamenti... online non ho ancora trovato un maledetto changelog di quest ultimo update cmq:bd:...
e io che speravo in una 4.3:'(...
A mio avviso keeper non funziona a dovere...
Mia esperienza personale, ma sul Gnex: ho il cell con rom stock e root, tolgo il root con keeper e tento di fare l'aggiornamento OTA alla 4.3.
Mi scarica il file e poi in installazione mi dà un errore per un file corrotto...
Tornando al nostro tablet: anche al mio TG è arrivata la notifica della disponibilità dell'aggiornamento, ma adesso non ho una rete wi-fi a disposizione, quindi evito l'aggiornamento.
A proposito: quanti mega fa scaricare?
Poi non ho ancora controllato se hanno aggiornato il sito ASUS per poter scaricare tutto il firmware e fare l'aggiornamento non da OTA...
Aggiornato da 3 giorni. Riscontro una durata della batteria minore ( quasi dimezzata). Per il resto tutto come prima...