CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Ma é possibile farlo diventare usabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlix Visualizza il messaggio
    Allora, é una questione di esperienza di utilizzo, il tablet di suo funziona, non é che si blocca si spegne o che. I micro lag però ci sono, ed in tutto ciò che si fa, almeno nel mio ( e a leggere sui vari forum anche stranieri é il problema di tutti i tablet tegra), e almeno per me ne rendono l'utilizzo snervante ed estremamente avvilente. Finisci per tappare sempre o prima o dopo, come adesso in tapatalk, lo sto facendo dallo smartphone, perché se uso il trasformers, pure tornare indietro a correggere diventa un problema fra ritardi e micro lag. Poi certo, anche io spesso mi sono autoconvinto che si poteva fare, ma anche questa estate..... L'ho portato con me ma..... Alla fine uso sempre lo smartphone. Perché? Perché quei micro lag lo rendono una rottura di palle, e la differenza tra un buon prodotto è uno da scartare sta tutta la.

    Quotone su tutta la linea! Per non parlare della tastiera gigante dove lo swype è impossibile! Mi devo pendere un s-pen per scrivere altrimenti fai ginnastica alla mano. Mi dispiace davvero che dispositivi così deludano tanti... È chiaro che il meno esigente o fruitore estemporaneo dica che è OK.. Ma emblematica la domanda di mio fratello a cui ho dato il mio amato wave s8500 con bada2, mi fa:"perché funziona meglio il telefono che il nexus7?"

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Cmq lasciando stare il tab che per il mio utilizzo va bene mi costa ammetterlo però secondo me android per fluidità generale e' inferiore ad ios speriamo che con Android 5 risolvino. Mio cugino all ipad4 provo rabbia a vedere un dispositivo dual core che gira perfettamente e un quad core che gira decentemente anche se per personalizzazione ecc io neanche lo paragonerei vince sicuramente android

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Bada a fluidità strapazza android

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Post

    ahahaha adesso non esageriamo cmq prova con nova io uso quello non mi si impunta mai prova altrimenti prova qualche rom come la energy con overclock risolvi sicuramente

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    ahahaha adesso non esageriamo cmq prova con nova io uso quello non mi si impunta mai prova altrimenti prova qualche rom come la energy con overclock risolvi sicuramente
    Io non esagero. Nexus7 ne esce strapazzato dal wave1 li ho entrambi e uso nova launcher prime e ho dimezzato le animazioni.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Cmq lasciando stare il tab che per il mio utilizzo va bene mi costa ammetterlo però secondo me android per fluidità generale e' inferiore ad ios speriamo che con Android 5 risolvino. Mio cugino all ipad4 provo rabbia a vedere un dispositivo dual core che gira perfettamente e un quad core che gira decentemente anche se per personalizzazione ecc io neanche lo paragonerei vince sicuramente android
    Guarda, il problema é come i produttori ottimizzano la loro versione android, lasciando stare il discorso tegra, che é un disastro, Tutti i nexus vanno bene (escluso appunto il tab 7 purtroppo tegra), non hanno lag, e vanno lisci, poi se vuoi provare un android che va liscio come un iPhone allora prova un HTC one con la sua sense 5 ( dal quale sto scrivendo), magicamente ottimizzata, e li capisci che se i produttori lavorano bene... Un android va liscio come iPhone, con tutti i vantaggi di android.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Infatti qui ci lamentiamo del tegra3

  9. #18
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Infatti qui ci lamentiamo del tegra3
    Infatti io rispondevo a chi sosteneva che il problema della lentezza o lag che sia, fosse inerente ad android. Avendo aperto io il 3d, so bene che il problema é sto benedetto tegra3.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto per un po il tf700t tegra 3 perfetto velocissimo e inoltre un buon display htc one x+ un altro dispositivo perfetto e inoltre io qund mi riferivo ad android dicendo che nn e' perfetto e perche ios con un dual core gira fluidamente mentre un dual core con android fa pena come avrai capito io non mi lamento di android montato su un quadcore
    Ultima modifica di manuelb; 17-08-13 alle 22:15

  11. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    sisifus (23-11-13)

  12. #20
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Io ho avuto per un po il tf700t tegra 3 perfetto velocissimo e inoltre un buon display htc one x un altro dispositivo perfetto e inoltre io qund mi riferivo ad android dicendo che nn e' perfetto e perche ios con un dual core gira fluidamente mentre un dual core con android fa pena come avrai capito io non mi lamento di android montato su un quadcore
    Ti comunico che uso ancora adesso un galaxy nexus ( avuto sin dalla sua uscita prima di prendere il nuovo HTC one) che mi pare.... essere un dual core , e ti assicuro che nn fa pena anzi, parliamo di pure google, serie nexus, se ottimizzato bene o di mamma google le cose vanno molto meglio. Il te700t non lo possiedo, quindi non posso parlare, ma da quello che ho letto sui forum.... Siamo sempre lì come lag del tegra 3, per il resto nettamente superiore al 300.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy