Ciao a tutti!
Sono un possessore di Asus TF300T, ultimamente mi sono messo a giocare con il tablet utilizzando il controller dell'Xbox con cavo USB attaccato alla dock, nei giochi che supportano il controller però ha comportamenti strani, per esempio in Asphalt 7 non mi vede il tasto del freno, in riptide2 invece mi vede tutto correttamente.
Ho provato allora un controller di un amico, l'F310 della logitech di qualche anno fa, e mi riconosceva tutti i tasti senza bisogno di alcun settaggio in tutti i giochi (come per esempio anche GTA) su cui l ho provato, allora ho deciso di acquistarne uno anch'io, e mi sono preso un F310 però quello più moderno, dato che quello vecchio non era più in vendita., ed ecco la sorpresa, va peggio di quello dell'Xbox, nel senso che in Asphalt7 ha il solito comportamento, ma in riptide2 si incantano i tasti, ho provato Dead Trigger allora, ma anche lì uguale...pensavo fosse il mio controller difettoso, invece un altro mio amico che l'ha acquistato con me ha riscontrato i soliti problemi...
A voi è capitato qualcosa del genere? E nel caso come l avete risolto?
So che è possibile effettuare il Root del tablet per poter configurare il controller, ma volevo evitare questa opzione dato che mi invaliderebbe la garanzia.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
CIAO!