CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Comprare docking station dove?! - Domanda su docking tf600t su tf300t !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ObsCureParty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprare docking station dove?! - Domanda su docking tf600t su tf300t !

    Salve a tutti, ho ormai da 1 annetto il tabbo tf300t, ho deciso di comprarmi il docking station... mi sn stufato di tastiere bluetooth e mer** varia, la mia domanda è...
    la tastiera docking del tf600t è compatibile percaso sul mio tf300t? O.o, costa 50€ massimo quella del tf600t....

    se la risposta è negativa, allora la mia seconda domanda è..

    dove diamine posso comprarla dato che in negozio non c'è e di comprarmela sul sito asus non mi va... ???
    La vorrei originale ovviamente, su amazon.it non cè, su amazon.com c'è ma non mi va di pagare la dogana, conoscete qualche sito affidabile, dove nn costi 140 euro ?


    grazzzzzzzzzzzzzzzzzz

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma la puoi trovare solo usata o come fondo di magazzino, la versione italiana della dock del tf300 é fuori produzione.
    Io le vendevo in negozio e mi é stato confermato sia dai miei fornitori che da asus italia. (Anche se con dei giri di parole assurdi...)
    Ho avuto una discussione accesa con il servizio asus che ci ha proposto in alternativa la loro "fantastica" tastiera bluetooth... che non interessa a nessuno o quasi...
    Ho cercato di farmi spiegare il perché lo chiamino "transformer pad " se non ho la dock per "trasformarlo " ma nulla hanno sviato il discorso...

    Comunque se la prendi all'estero ti consiglio la versione americana che a parte gli accenti e la punteggiatura é la più simile alla nostra.

    Purtroppo l'esperienza avuta con la vendita dei tablet asus non é stata molto soddisfacente, usiamo da anni schede madri e video asus con soddisfazione affidabilità elevata e buon supporto, ma con i tablet non si può dire altrettanto, i prodotti non sono in se malaccio ma il postvendita é agghiacciante.

    Tant'é che non li abbiamo più a listino...

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di ObsCureParty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la docking station del tf600t funziona sul tf300t bablet?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non ne ho la certezza ma da quello che ho letto in giro sembra di no per via degli attacchi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ObsCureParty Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho ormai da 1 annetto il tabbo tf300t, ho deciso di comprarmi il docking station... mi sn stufato di tastiere bluetooth e mer** varia, la mia domanda è...
    la tastiera docking del tf600t è compatibile percaso sul mio tf300t? O.o, costa 50€ massimo quella del tf600t....

    se la risposta è negativa, allora la mia seconda domanda è..

    dove diamine posso comprarla dato che in negozio non c'è e di comprarmela sul sito asus non mi va... ???
    La vorrei originale ovviamente, su amazon.it non cè, su amazon.com c'è ma non mi va di pagare la dogana, conoscete qualche sito affidabile, dove nn costi 140 euro ?


    grazzzzzzzzzzzzzzzzzz
    io l'ho comprata su amazon inglese a 100 sterline ed è arrivata in due giorni
    http://www.amazon.co.uk/ASUS-TF300T-...f300t+keyboard
    ci sta sia la versione blu che quella grigia io ho preso la grigia perchè il mio asus è bianco.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La tastiera del TF600 NON è compatibile con il TF300 (me l'hanno confermato in un negozio).
    La tastiera del TF300 si trova ancora in vendita, ma non si trova più con il layout italiano. Comunque se si configura il layout ITA i tasti vengono configurati come una tastiera ITA.
    Io l'ho comprata da coditek, e mi hanno detto che l'avevano solo con layout portoghese, comunque a parte 4 tasti è identica a quella ITA, ho risolto facendo degli adesivi apposta per i tasti con le lettere accentate e funziona perfettamente.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G2 32GB - LG Watch R W110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo si trova solo usata. Su e-bay annunci o subito si trovano. C'è chi la vende in abbinamento col tablet (ma spesso è disposto anche a separarle) e chi le vende singolarmente.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ObsCureParty Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho ormai da 1 annetto il tabbo tf300t, ho deciso di comprarmi il docking station... mi sn stufato di tastiere bluetooth e mer** varia, la mia domanda è...
    la tastiera docking del tf600t è compatibile percaso sul mio tf300t? O.o, costa 50€ massimo quella del tf600t....

    se la risposta è negativa, allora la mia seconda domanda è..

    dove diamine posso comprarla dato che in negozio non c'è e di comprarmela sul sito asus non mi va... ???
    La vorrei originale ovviamente, su amazon.it non cè, su amazon.com c'è ma non mi va di pagare la dogana, conoscete qualche sito affidabile, dove nn costi 140 euro ?


    grazzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Prova su ebay oppure su subito.it , ma perchè non provare anche bakeka.it dove trovi annunci vicino a casa tua? Comunque io ho la tastiera , da una parte è comodissima ma dall' altra , almeno a me ogni tanto da problemi. Mentre scrivo succede che si interrompe la scrittura e impazzisce. Ogni tanto capita invece che devo fare un ripristino perchè la tastiera mi da i simboli sbagliati. Se ti compri la tastiera ti consiglio di ripristinare il tablet e di mettere come lingue del sistema sia la italiana, che l' italiana svizzera che quella inglese ! Poi dopo ti metti come tastiera quella italiana cosi ti da meno problemi con i simboli! Almeno a me è venuto questo problema.

    PoCCy
    >>TaB<<
    Asus TF300t 4.2.2
    >>CeL<<
    Samsung Galaxy S4 I9505 4.3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy