CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

tablet impazzito.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet impazzito.

    Salve a tutti. Da un po' di tempo il mio tablet tf300tg con jelly bean 4.2.1 ha iniziato a comportarsi in modo alquanto strano.
    Spesso e volentieri il display impazzisce, mi spiego meglio, un esempio : mentre consulto delle pagine Internet tutto ad un tratto appare le scompare la tastiera, a volte si blocca e non riesco più a digitare, oppure mi appare google+ senza che lo abbia cercato, sale e scende svariate volte la tendina che si trova in alto a destra, quella con le impostazioni per la luminosità, il wifi, etc. Và tutto a scatti ed appena lo metto in standby e riaccendo tutto torna normale.
    Ho già effettuato il ripristino di fabbrica svariate volte ma puntualmente il problema dopo un po' si ripresenta.
    Secondo voi di cosa si tratta?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Bhe! se il Tablet, è ancora in garanzia! non perdere tempo! mandalo in assistenza!
    visto che con un reset alle impostazioni di fabbrica, non si è risolto niente.:o
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hightech Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Da un po' di tempo il mio tablet tf300tg con jelly bean 4.2.1 ha iniziato a comportarsi in modo alquanto strano.
    Spesso e volentieri il display impazzisce, mi spiego meglio, un esempio : mentre consulto delle pagine Internet tutto ad un tratto appare le scompare la tastiera, a volte si blocca e non riesco più a digitare, oppure mi appare google+ senza che lo abbia cercato, sale e scende svariate volte la tendina che si trova in alto a destra, quella con le impostazioni per la luminosità, il wifi, etc. Và tutto a scatti ed appena lo metto in standby e riaccendo tutto torna normale.
    Ho già effettuato il ripristino di fabbrica svariate volte ma puntualmente il problema dopo un po' si ripresenta.
    Secondo voi di cosa si tratta?
    Grazie a tutti
    Ahinoi di tanto in tanto lo fa anche a me. Io davo la colpa (ma non ne ero troppo convinto) alla custodia protettiva che, andando a "toccare" il display in un determinato punto, faceva quasi da "doppio tocco" e quindi impazziva... Invece a quanto pare non è così, rimane il fatto che mandandolo in standby e riaccendendolo generalmente non lo fa più...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la garanzia mi è scaduta a luglio e guardacaso il problema si è presentato dopo. Thefab76 non sei riuscito a risolvere la questione? Non so' come comportarmi, se andare in un centro assistenza asus qui a verona, sempre se esiste, o appoggiarmi a qualche tecnico senza dover comunque spendere un capitale. Qualcuno ha un'idea di cosa si tratta? Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di calibrazione dello schermo. In quel caso?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hightech Visualizza il messaggio
    Thefab76 non sei riuscito a risolvere la questione?
    Mah, a dire il vero non mi sono neanche posto il problema, perché mi succede piuttosto di rado e generalmente si risolve solo mettendolo in standby...

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di made74


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo faceva anche a me tempo fa. Ho fatto un reset di fabbrica e il giorno dopo me lo ha rifatto 1 volta. A quel punto mi é venuto il dubbio che fosse la pellicola protettiva dello schermo ( forse troppo spessa ) e (toccando ferro) da quel momento non me lo ha più fatto. Boh...forse é una coincidenza

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Succede esattamente lo stesso a me, ho un tf300tg.. ho impostato tra le opzioni sviluppatore quella che mostra i tocchi ed effettivamente quando si presenta il problema é come se qualcuno toccasse lo schermo! Anche a me solitamente tutto sparisce dopo lo standby..Non avevo mai pensato che potrebbe essere colpa della pellicola protettiva, in effetti io ce l'ho.. potrei provare a vedere se si ripete anche una volta tolta..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetta. Forse per fortuna ho risolto il problema. Ho nuovamente fatto un reset però senza reinstallare niente che era presente prima, cioè app, dati e backup da parte di Google. Addirittura ho la schermata vecchia, con i pulsanti per il controllo nella parte bassa dello schermo anziché nella parte alta come in quello nuovo. Io penso sia colpa di qualche app che disturbava in qualche modo il display. Adesso è un po' di giorni che il problema non si presenta. Mi era già capitato che un'applicazione mi disturbava in qualche modo le foto che salvavo, praticamente dopo aver fatto degli scatti, mi cancellava in modo parziale le immagini con degli spazi grigi omogenei.
    Secondo voi?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il problema lo da con interfaccia jelly bean 4.2 ,anche a me faceva le bizze , riportato all'interfaccia iniziale tutto è tornato a posto.

    Andate su impostazioni >utilità di avvio.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    anche a me lo faceva, poi sono tornato alla 4.1 e non lo fà più o almeno, può farlo se lo schermo e troppo pieno di polvere(per cui lo pulisco spesso). Il touch del nostro tablet è troppo sensibile, alle volte ho la sensazione che neanche lo tocco e cambia le pagine come se fosse olografico.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy