-
2 partizioni primarie su microSD : con o senza root ?
Ciao a tutti ,
nell'oggetto del topic c'è il succo della questione :
ho acquistato una microSD da 64GB , funziona bene , vorrei con Link2SD o altri programmi simili dividere in 2 partizioni primarie la sd , così da poter spostare alcune applicazioni ...per fare tutto questo è necessario il root ?
Adesso ho la rom stock 4.2.1 senza root , senza recovery , senza sblocco del bootloader , insomma è come mamma l'ha fatto ....e vorrei che così restasse ...
posso riuscire a far vedere metà scheda sd come memoria interna con qualche programma nella mia situazione ?
grazie
Andrea
-
-
-
Androidiano
Io conosco solo Link2SD che fa questo mestiere e, mi spiace, necessita dei privilegi di root.
Non l'ho mai provato sul nostro TF300 ma non credo possa funzionare: la microSD è solo per i dati, mentre quella che per il dispositivo è l'SD risiede sempre nella memoria interna. Quello che otterresti, quindi, sarebbe spostare applicazioni dalla memoria interna alla.... memoria interna.
Questo è solo il mio parere, a intuito, magari qualcun'altro che ha provato ha informazioni più precise.
-
-
ho fatto il root e partizionato la microsd ma nulla : link2sd non vede la seconda partizione .... root e bootloader sbloccati , kernel twrp 2.6.3 e cm 10.2 nightlies ....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Permessi di invio