CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Tutti per Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Tutti per Asus

    Questo post è stato creato dopo le varie risposte di Asus che da mesi parla di aggiornamenti per Tf300 T o TG o TL eppure non si è mai squassata! Dopo questa vicenda (vedi immagine) in cui hanno bloccato il 2 post per motivi presumo di non intaccare l immagine Asus :

    Il fatto non è solo riguardo la promessa di aggiornare i tf300 al 4.3 ma anche solamente di creare un firmware decente , che non consumi troppo , che non abbia riavvi ,che non si blocchi se utilizziamo il browser stock e gli altri problemi che Asus deve ancora sistemare. Volete che il nostro tf300 non venga più sistemato e diventi vecchio o volete avere il meglio? Mi sa che qu l unica alternativa sarebbe montare una rom moddata ma anche in questo campo sinora si perde qualche impostazione o funzione !
    Allora che volete fare?

    PS. Moderatori del forum questa e' una cosa seria , non sono contro Asus voglio solo che Asus come altre marche inizia a NON aprofittare sempre delle persone!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    D'accordo con te , é fondamentale che Asus faccia chiarezza e metta la parola fine a tale attesa.Speriamo si rendano conto della figuraccia che stanno facendo.

    Inviato dal mio HERO H7500+ usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Presente! io non mi trovo male però penso sempre a quale bomba sarebbe questo tablet addirittura con kitkat...Accontentiamoci almeno della 4.3

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non so quanto potrà servire ma complimenti a chi ha iniziato questo tread. Penso siamo tutti nella stessa condizione

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Che il software di questo tablet sia pietoso è abbastanza noto alla maggior parte degli utilizzatori.
    Qualunque cosa si possa fare per ottenere un firmware DECENTE (non importa di quale versione di Android: 4.2 o 4.3 o 4.4 chissenefrega!) io ci sono.
    Ma sono realista: non credo servirà a qualcosa.
    Alla Asus non gliene importa di un tablet ormai destinato al declino.
    Inoltre per capire cosa non va, ci vuole gente in gamba, che lavori a tempo pieno sulla cosa, il che COSTA.
    Io ti confesso che mi accontenterei di una rom moddata (magari!): spesso gli sviluppatori indipendenti sono capaci di fare meglio dei programmatori delle case produttrici.
    Ma per il mio TG, non ho ancora capito perchè, non c'è quasi nulla (anche se nella sezione download si possono scaricare i sorgenti del kernel, si vede che non basta), quindi anche una buona cyano me la posso scordare...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Sì questo è vero ma è proprio perché altrimenti sarebbe un tablet buttato nel cesso che ci vuole una battaglia . È vero che non è recente ma bisogna sollecitare Asus poiché non è stato ottimizzato e i problemi ci sono! In quanto alle rom non sono nemmeno queste molto ottimizzate!

  8. #7
    JDL
    JDL non è in linea
    Baby Droid L'avatar di JDL


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy SIII, Asus tf300t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    flashback da ex possessore di LG Optimus Dual...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JDL Visualizza il messaggio
    flashback da ex possessore di LG Optimus Dual...
    Che???? Quale sarebbe?

  10. #9
    JDL
    JDL non è in linea
    Baby Droid L'avatar di JDL


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy SIII, Asus tf300t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Che???? Quale sarebbe?
    il primo smartphone dual core al mondo (tegra 2), uscito con froyo (pessimo) e peggiorato con gingerbread. Ogni nuovo aggiornamento portavaa solo problemi in più. LG promise in fine ICS il quale avrebbe dovuto risolvere i problemi ed incrementare di moltissimo le performance portando l'ottimizzazione per i multicore e l'accelerazione HW. Ma soprattutto, con l'uscita di ICS sarebbero stati rilasciati i sorgenti necessari alla realizzazione di una cyanogenmod 10 funzionante. Dopo oltre un anno dalla data promessa per il rilascio di ICS e poco più di 2 anni dall'uscita del telefono, finalmente LG rilsciò una patacca assurda...
    Nel frattempo nacquero numerosi gruppi sui forum e si facebook finalizzati a "stimolare" LG a rispettare i patti. La pagina FB di LG fu presa d'assalto e vennero firmate diverse petizioni. Ci fu pure chi andò per vie legali!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Sì questo è vero ma è proprio perché altrimenti sarebbe un tablet buttato nel cesso che ci vuole una battaglia . È vero che non è recente ma bisogna sollecitare Asus poiché non è stato ottimizzato e i problemi ci sono! In quanto alle rom non sono nemmeno queste molto ottimizzate!
    Mi dispiace smentirti...
    Stufo di aspettare, come voi, l'aggiornamento a 4.3, ma soprattutto, conscio del fatto che pur di dire che aggiornano i loro device, le case produttrici sfornano aggiornamenti peggiori dei software che devono aggiornare (v. flashback di JDL) ho deciso di compiere il grande passo: sblocco Bootloader e modifica Recovery.
    Ebbene, adesso monto OmniRom 4.4.2.... Che ASUS se lo tenga il suo aggiornamento a 4.3!!! Il mio TF300T è un altro tablet. Veloce, fluido, nessun lag, neanche nei giochi più pesanti. Se non è ottimizzata questa ROM, beh, meglio! Vuol dire che migliorerà ancora con gli aggiornamenti che sono quasi giornalieri...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy