CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 66 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

touch impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

touch impazzito

buongiorno a tutti.

per prima cosa voglio fare i complimenti a tutti.

Come da titolo anche a me' sta' succedendo la stessa cosa che e' accaduta a tanti possessori del tf300t.
    Perche' allora scrivo questo ennesimo topic?
    Perche nei topic che fino ad ora ho letto, non e' riportata nessuna reale soluzione al problema.
    Mi spiego meglio portando un esempio:

chi lo ha portato all'assistenza , questa cosa ha sostituito?e soprattutto il problema e' sparito?

ho letto che si deve sostituire il touch?ma poi il problema persiste o guarisce?

puo' essere un problema software e magari qualche rom lo possa risolvere?

insomma non sembra uscire fuori una soluzione, una strada abbastanza sicura da seguire, per risolvere in modo definitivo il problema

Il mio touch a vista sembra completamente integro e purtroppo non e' in garanzia.

Grazie a tutti e scusate di nuovo per il prblema da me' posto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superlep Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.

per prima cosa voglio fare i complimenti a tutti.

Come da titolo anche a me' sta' succedendo la stessa cosa che e' accaduta a tanti possessori del tf300t.
    Perche' allora scrivo questo ennesimo topic?
    Perche nei topic che fino ad ora ho letto, non e' riportata nessuna reale soluzione al problema.
    Mi spiego meglio portando un esempio:

chi lo ha portato all'assistenza , questa cosa ha sostituito?e soprattutto il problema e' sparito?

ho letto che si deve sostituire il touch?ma poi il problema persiste o guarisce?

puo' essere un problema software e magari qualche rom lo possa risolvere?

insomma non sembra uscire fuori una soluzione, una strada abbastanza sicura da seguire, per risolvere in modo definitivo il problema

Il mio touch a vista sembra completamente integro e purtroppo non e' in garanzia.

Grazie a tutti e scusate di nuovo per il prblema da me' posto.
    Ciao, io purtroppo ho lo stesso problema. Mi sono accorto che tenendo premuta la cornice in basso a sinistra (con tablet in orizzontale) il problema sparisce per cui si dovrebbe trattare di un problema hardware. Ho "risolto" mettendo una molletta di quelle vendute in edicola per mantenere collegati i fogli. Purtroppo la garanzia è scaduta da poco e non ho voluto mandarlo in assistenza proprio per evitare un "avanti e dietro" senza fine visto che non ci sarebbe una soluzione definitiva e viste le tante testimonianze di altri utenti col medesimo problema. Alla fine il tablet risulta utilizzabile ma con questo grave handicap per cui posso solo dire mai più un prodotto asus!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ebrown89 Visualizza il messaggio
    Ciao, io purtroppo ho lo stesso problema. Mi sono accorto che tenendo premuta la cornice in basso a sinistra (con tablet in orizzontale) il problema sparisce per cui si dovrebbe trattare di un problema hardware. Ho "risolto" mettendo una molletta di quelle vendute in edicola per mantenere collegati i fogli. Purtroppo la garanzia è scaduta da poco e non ho voluto mandarlo in assistenza proprio per evitare un "avanti e dietro" senza fine visto che non ci sarebbe una soluzione definitiva e viste le tante testimonianze di altri utenti col medesimo problema. Alla fine il tablet risulta utilizzabile ma con questo grave handicap per cui posso solo dire mai più un prodotto asus!
    ti ringrazio per avermi risposto, ma la tua soluzione al mio tablet non funziona.

tenendo premuto il lato da te indicato non ottengo nulla.

ho scritto al'assistenza per avere delucidazioni, ma ripeto se devo cambiare il touch (costo 50 euro facendolo da solo) lo faccio.ma vorrei avere una certezza, perche ho letto che qualcuno pur cambiando il touch , questo non funziona ugualmente.

se dovesse funzionare lo aggiusterei e lo venderei.

posso fare una domanda. ma il sony come lo vedete?

Senior Droid L'avatar di paolotheking

Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato cambiando ROM?
    Io l'ho mandato in assistenza e non mi hanno risolto il problema...
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolotheking Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato cambiando ROM?
    Io l'ho mandato in assistenza e non mi hanno risolto il problema...
    mandato due volte! Dovrei mandarlo una terza ma lo tengo così.
    Non è un problema di software ma di hardware.

Permessi di invio