CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Asus bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io adoperò w7 ma la guida è anche per linux , per quanto riguarda i driver li ho installati manualmente scompattandoli in una cartella e indicando il percorso della cartella

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare. Non entra in recovery mode. Ho provato anche a smontarlo, pensando che avesse un problema il tastino, ma niente da fare. Non c'è un modo per farlo vedere al computer, cioè abilitare l'usb debug sul tablet non usando il recovery mode?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Immaginavo una situazione simile, purtroppo in questo caso va solamente in modalità APX cioè power + volume su.Ma in questo caso dovresti avere il blob.bin estratto dal backup di NVflash, serve il proprio perché ogni device ha il suo numero seriale univoco,sinceramente non so se c'è un altra soluzione ti consiglio di leggere dei post al riguardo nella sezione TF300 e TF201 nel forum di xda in cui parlano di NVflash

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy